Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen al Maurizio Costanzo Show Parla di Gossip e Social

di Maria Corbisiero

31 Maggio 2016

Negli ultimi tempi, in particolar modo dopo la diffusione dei vari social network, i confini del gossip si sono allargati fino a raggiungere e coinvolgere, seppur in modo non eclatante, anche la gente comune.

Chi ha saputo unire questi due mondi molto affini tra loro, diventando un “esempio” per molte altre celebrities, è sicuramente la showgirl argentina Belen Rodriguez, più volte soprannominata appunto la “regina del gossip”.

 

Belen al Maurizio Costanzo Show parla del suo rapporto con il gossip e i social network.

Belen al Maurizio Costanzo Show: “Non Sono Frutto del Gossip”

Ospite del celebre talk show, andato in onda in prima serata su Rete 4 la scorsa domenica, 29 maggio 2016, Belen al Maurizio Costanzo Show si è tolta qualche sassolino dalla scarpa rispondendo una volta per tutte ai tanti detrattori che l’accusano di aver costruito la sua vita, in particolar modo quella sentimentale, a tavolino per garantirsi il successo.

<<Non penso di essere soltanto un frutto del gossip. A me non piace (riferendosi al gossip – ndr) anche se è così, perché il gossip esiste da sempre, quindi non penso che sia una mia colpa se il gossip si è interessato a quello che io ho fatto>>.

In effetti, in tanti hanno provato ad essere come lei, in tanti ancora oggi la emulano eppure nessuno è riuscito ad ottenere il suo stesso successo.

Ma perché?

In un certo qual modo è possibile trovare la risposta proprio nelle dichiarazioni della celebre argentina, Belen al Maurizio Costanzo Show infatti ha dichiarato:

<<A differenza di tante e tante persone che si permettono di giudicarmi e di dirmi che ogni volta io insisto a voler creare delle notizie a tavolino… non è vero proprio… io faccio quello che faccio e ne parlano quanto i media e quanto i giornali gli conviene parlare. E così!>>.

Sarò forse impopolare ma io sono pienamente d’accordo con lei.

In effetti, pensandoci bene, non è il personaggio in sé a far parlare e discutere ma è ciò su cui si “scaglia” il pubblico famelico a generare tutto. I giornali e i media sanno bene che oggi “funziona e si vende” ciò che genera odio: è triste dirlo ma è una semplice constatazione di fatto.

Il pubblico spesso ha bisogno del suo capro espiatorio su cui riversare le proprie ansie, le proprie paure, il proprio rancore e l’ex signora De Martino incarna perfettamente tutto ciò.

La sua relazione con Corona, l’aver costruito il suo successo sul suo corpo (cosa che tra l’altro fanno molte altre showgirl e modelle a cui nessuno fa quasi mai caso – ndr), l’aver “rubato” il fidanzato di Emma Marrone fino al “filmino” diffuso via web dal suo ex fidanzato, situazioni che l’hanno trasformata, agli occhi dei detrattori, nel “mostro del gossip” che conosciamo oggi.

Belen al Maurizio Costanzo Show: “Non Sono Frutto del Gossip”

Belen al Maurizio Costanzo Show insieme a Vittorio Sgarbi

Ma chi ci garantisce che dietro a tutto ciò non vi sia della reale sofferenza?

Belen al Maurizio Costanzo Show si è mostrata nella sua semplicità ma l’immagine che è giunta al pubblico è sempre la stessa: il personaggio amato/odiato che tutti credono di conoscere, quello che tutti si aspettano di vedere, quello che indossa il vestito scenico che i media e i giornali le hanno cucito addosso nel tempo.

 

È bastata la sua sola immagine di Belen al Maurizio Costanzo Show per scatenare insulti, turpiloqui e volgare ironia del popolo della rete.

 

Certo, qualcuno potrebbe dire che chi si espone in modo eccessivo deve poi saper incassare anche le critiche ma, ponendo a paragone il suo profilo con altri personaggi, più o meno famosi, è davvero possibile notare qualche differenza?

 

Cos’ha o casa fa lei di diverso dalle altre celebrities per attirare su di se così tanta cattiveria?

 

Io, pur non essendo una sua fans, non vedo questa grande differenza, è un personaggio famoso, è normale che i giornali e i media parlino di lei, nel bene e nel male, a seconda di ciò che “colpisce” di più in quel momento.

 

Per rivedere parte dell’intervista di Belen al Maurizio Costanzo Show cliccare sull’immagine sottostante.

Belen al Maurizio Costanzo Show: “Non Sono Frutto del Gossip”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici