Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Teresanna Pugliese Mamma Mozzafiato, FOTO Décolleté

di Redazione VitaDaMamma

03 Giugno 2016

Teresanna Pugliese su Facebook non si risparmia con testi e immagini racconta la sua Vita da Mamma e donna completa.

Teresanna Pugliese Foto

Ha appena raccolto 2mila e 900 Like per un “décolleté open air” postato sulla sua pagina; la foto, proveniente da un recente servizio di moda in posa, colpisce gli ammiratori della partenopea e sensuale mamma ex protagonista di Uomini e Donne, celebre programma Tv di Maria De Filippi.

Teresanna Pugliese Foto

Teresanna Pugliese è particolarmente attiva su Facebook, la piattaforma social si è trasformata per lei nell’opportunità di raccontare e dimostrare a chi la segue la sua Vita da Mamma vissuta senza sacrificare, lavoro, bellezza e femminilità.

Pertanto l’ex protagonista di Uomini e Donne va dall’esibizione di un décolleté che colpisce alla più tenera manifestazione della sua maternità resa pubblica con foto che parlano di amore e coccole tra mamma e bambino.

Teresanna Pugliese foto

Teresanna Pugliese continua la sua carriera da modella, l’abito, lungo e nero, con cui si è mostrata più sensuale che mai su Facebook, dimostra la tenacia di questa giovane madre nel conciliare figlio e carriera, vita pubblica e vita privata.

 

Uomini e Donne è un programma Tv di successo, nasce come agenzia matrimoniale televisiva ovvero come luogo ove giovani uomini e giovani donne possano trovare l’amore della loro vita, questa almeno sarebbe l’intento formale del programma.Tuttavia nella realtà esso si è speso trasformato in un trampolino di lancio per aspiranti protagonisti del mondo dello spettacolo, ragazzi e ragazza divenuti “famosi” e che magari hanno anche contestualmente trovato l’amore.

Al di fuori di ogni critica e opinione personale rispetto al contesto da cui il “personaggio” proviene, a Teresanna Pugliese va riconosciuto un rapporto schietto e diretto col pubblico.

La sua verità anche come personaggio pubblico trova conferma nella gestione diretta delle pagine social, nell’interazione con gli ammiratori e nella espressa manifestazione anche del suo privato, infatti, lei non manca mai di proporsi come madre, donna, modella volendo perseguire la massima completezza.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici