Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Serena Rossi Incinta: Mostra la Pancia in Tv

di Redazione VitaDaMamma

14 Giugno 2016

Quando una pancia fiorisce si sente profumo di vita, e nessun annuncio è più bello del corpo di una donna che già aspira alla nascita tondo e raggiante di maternità. Serena Rossi è incinta, l’attrice napoletana, nota al grande pubblico per essere stata “Carmen Catalano” nella soap opera italiana “Un Posto al Sole”, ha deciso di annunciare la sua prossima maternità mostrandosi in Tv con un bel pancino già pronunciato.

Serena Rossi ha portato il suo pancione sul palcoscenico di Raiuno, in occasione della trasmissione televisiva “Il Grande Match” condotto da Flavio Insinna su Raiuno per gli Europei di calcio 2016.

serena rossi incinta foto

La 31enne attrice e cantante partenopea non aveva mai nascosto il suo desiderio di maternità, oggi sta per realizzare la sua aspirazione di diventare mamma, con la fiorente maternità Serena Rossi già sembra più bella che mai.

serena rossi incinta foto

Serena Rossi è legata da tempo al collega Davide Devenuto, conosciuto sul set di “Un Posto al Sole”, dove lui interpretava Andrea Pergolesi; i due si amano dal 2008 e già convivono, con l’attesa del primo figlio coroneranno il sogno di divenire una famiglia.

serena rossi incinta foto

Qualcuno insinuava da qualche settimana il dolce dubbio: che Serena Rossi e Davide Devenuto nascondessero un segreto romantico e tenerissimo era, dunque, un’insistente voce di corridoio. La pancia di lei, sfoggiata ieri sera in Tv, è stata una grande conferma e anche sul social network sono arrivate le congratulazioni degli ammiratori.

 

Sebbene Serena Rossi sia nota ala grande pubblico per la lunga partecipazione a “Un posto al sole” nei panni di Carmen Catalano, è giusto ricordare che l’attrice ha vinto l’edizione 2014 di “Tale e Quale Show”, ha lavorato in “Rugantino”, partecipato ad un’episodio de “Il commissario Montalbano”, ha fatto parte del cast di “Squadra mobile” e ha recitato in “Song’e Napule”dei Manetti Bros. Inoltre Serena ha prestato la sua splendida voce al personaggio di Anna in “Frozen – Il regno di ghiaccio” .

serena rossiha  vinto l’edizione 2014 di "Tale e Quale Show”

Serena Rossi, nella foto il ricordo della sua vittoria a “Tale e Quale Show”, edizione 2014.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici