Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambina di 10 Mesi Caduta dal Balcone: è Gravissima

di Federica Federico

20 Giugno 2016

Bambina di 10 mesi caduta dal balcone dell’appartamento della nonna – la tragedia è avvenuta sabato a Povo, un sobborgo di Trento. La piccola è ricoverata in prognosi riservata e le sue condizioni appaiono gravissime, non è esclusa la possibilità di un intervento chirurgico per ridurre l’ematoma celebrale. Gli inquirenti stanno indagando per far luce sulla dinamica dei fatti.

Bambina di 10 mesi caduta dal balcone, una tragedia imprevedibile.

bambina di 10 mesi caduta dal balcone grave

 

La piccola è volata oltre le ringhiere di protezione del balcone precipitando nel vuoto, la caduta è avvenuta da un’altezza di circa 3 metri e ha determinato un gravissimo trauma cranico.

 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, riportata dagli organi di stampa, la piccola era tra le braccia di un parente e la caduta sarebbe stata del tutto accidentale: la bambina avrebbe incominciato a dimenarsi sino al punto da sfuggire alla presa dell’adulto che la teneva in braccio. Una vera tragedia non prevedibile e dall’esito gravissimo per la piccina che nell’impattare con l’asfalto ha riportato un importante e preoccupante trauma cranico.

Bambina di 10 mesi caduta dal balcone di casa della nonna, dopo un volo di 3 metri nel vuoto ora versa ora in condizioni gravissime.

Prontamente soccorsa, la bambina è stata dapprima trasportata d’urgenza nell’ospedale di Trento; considerate le sue gravi condizioni, i sanitari hanno poi deciso di trasferirla presso il Neurochirurgico di Verona, dove la piccola si trova ricoverata con prognosi riservata.

Le prime indagini escluderebbero il dolo, la bambina di 10 mesi caduta dal balcone dell’appartamento di sua nonna mentre era tra le braccia di un parente sarebbe vittima di una fatalità.

Sebbene le forze dell’ordine continuino ad indagare, a quanto pare, i primi accertamenti investigativi, che pure vanno avanti, escluderebbero il dolo, si tratterebbe di una tragedia imprevedibile.

La piccola cadendo ha riportato un grave trauma cranico e i sanitari non escludono la necessità di intervenire chirurgicamente per ridurre l’ematoma al cervello. L’auspicio e che la bambina di 10 mesi caduta dal balcone possa tornare a sorridere, la speranza è che l’intervento dei medici possa restituirle una vita normale lasciando questa vicenda nel ricordo di un passato grigio ma superato.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici