Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Malore per Cristian Galella Durante una Serata

di Redazione VitaDaMamma

30 Giugno 2016

In questi ultimi tempi si è detto praticamente tutto su di lui, critiche, accuse ed offese mosse da coloro che attendevano con trepidazione il giorno delle nozze poi rimandato più e più volte.

 

Queste stesse persone hanno ormai smesso di credere nell’amore che lega l’ex tronista Cristian Galella alla sua fidanzata e futura sposa Tara Gabrieletto, conosciuta grazie al programma Uomini e Donne, trasmissione che ha ricoperto il ruolo di cupido nella loro storia.

 

Eppure, nonostante i tanti haters, la coppia è ancora seguitissima da coloro che, al contrario, li apprezzano e, ancora una volta, attendono con apprensione il giorno del fatidico sì che entrambi pronunceranno il prossimo 2 settembre.

 

Gli stessi fan che si sono spaventati in seguito al malore per Cristian Galella.

Malore per Cristian Galella Durante una Serata

L’ex tronista infatti si è sentito male durante una serata tenutasi lo scorso sabato 25 giugno presso lo stabilimento balneare siciliano Pappafico, situato a Sampieri in provincia di Ragusa.

Nonostante la paura e la preoccupazione dei presenti all’evento, il malore per Cristian Galella è stato da lui stesso definito un “niente di che..”.

 

L’ex naufrago infatti – ricordiamo infatti che Galella ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei famosi – dopo aver ricevuto diversi messaggi da parte di fans preoccupate che chiedevano delle sue condizioni, ha deciso di tranquillizzare tutti con un post pubblicato sulla sua pagina facebook ufficiale.

<<Buonasera a tutti!

Ho letto che avete saputo del mio piccolo malore di oggi. Tranquilli io sto benone! Ho solo avuto un calo di zuccheri, niente di che..

Un abbraccio Cristian>>.

Malore per Cristina Galella: le fans tirano un sospiro di sollievo.

Malore per Cristian Galella Durante una Serata

Dopo aver ricevuto le debite rassicurazione, tutte coloro che avevano mostrato una certa apprensione dopo la notizia del malore per Cristian Galella hanno tirato un sospiro di sollievo e hanno manifestato la propria felicità attraverso alcuni commenti.

“Cristian mi hai fatto preoccupare – scrive un’utente – sono felice che stai bene… riprenditi presto… ti rimetterai in fretta sei in buone mani, hai un ottima infermiera… Tara col suo amore saprà coccolarti e tutto andrà meglio. Un bacione a entrambi… vi adoro”.

E ancora:

“Stia attento, troppo dimagrito, molto stress e il caldo forte……ma lei è giovane e forte e con la sua bellissima e dolce metà (Tara) vicino tutto passa in fretta!!Auguri!!”.

Dopotutto, si sa, l’amore può fare miracoli.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici