Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lauren Graham, Una Mamma per Amica l’Annuncio di Lorelai

Lauren Graham è nota al grande pubblico per avere interpretato la madre di “Una Mamma per Amica”, Lorelai Gilmore. Sono 8 le stagioni della celebre serie sin ora prodotte, in tutto 157 episodi. Le prime 7 serie sono state prodotte tra il 2000 e il 2007. Lauren Graham nella serie ...

di Redazione VitaDaMamma

30 Giugno 2016

Lauren Graham è nota al grande pubblico per avere interpretato la madre di “Una Mamma per Amica”, Lorelai Gilmore. Sono 8 le stagioni della celebre serie sin ora prodotte, in tutto 157 episodi. Le prime 7 serie sono state prodotte tra il 2000 e il 2007. Lauren Graham nella serie “Una Mamma per Amica” racconta la vita da mamma single (non sempre) di Lorelai Gilmore, una madre che cresce acconto alla figlia Rory, interpretata da Alexis Bledel. Madre e figlia sono unite da un legame molto profondo, accresciuto dal fatto che Lorelai è divenuta mamma quando era ancora molto giovane.

Lauren Graham è recentemente comparsa in un video – annuncio pubblicato su YouTube solo 3 giorni fa, sullo sfondo la cittadina di Stars Hollow mentre Lorelai fa un saluto in tutte le lingue del mondo.

Lauren Graham saluta tutti i suoi ammiratori, tutti quelli sparsi per il mondo! Ma il video ha una ragione precisa: annuncia la possibilità di rivedere tutte le puntate della serie senza soluzione di continuità.

Una Mamma per Amica Lauren Graham  Lorelai

Lorelai vuole informare gli ammiratori del fatto che Netflix, nell’attesa dell’ottava serie, che verrà proposta al pubblico entro fine anno, mette a disposizione dei suoi utenti tutte le puntate delle prime sette serie in streaming. I ben 153 episodi di “Una Mamma per Amica”, che hanno preceduto le nuove e attese puntate, saranno disponibili dal 1° luglio.

Lauren Graham invita tutti a rivedere “Una Mamma per Amica”, lo fa in vista del ritorno in tv dei suoi protagonisti.

Il revival consisterà in quattro episodi delle Gilmore Girls:e sarà distribuito da Netflix che ha finanziato le nuove riprese.

Per rivedere tutte le puntate di “Una Mamma per Amica”, nell’attesa dei nuovi episodi, non dovrete fare altro che avviare l’applicazione di Netflix. Le vecchie puntate saranno disponibili dal 1° luglio, rivederle vi consentirà di arrivare al nuovo appuntamento dopo un allegro ripasso.

Tra le più attese anticipazioni vale la pena ricordare la stuzzicante voce di un matrimonio in quel di Stars Hollow, qualcuno sospetta che, a discapito delle aspettative su Rory, potrebbe essere la stessa Lauren Graham a vestire un bianco abito da scena.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici