Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Simona Ventura: “I Miei Figli Hanno Sofferto …”

di Redazione VitaDaMamma

16 Luglio 2016

Simona Ventura tornerà in televisione, il prossimo autunno sarà al timone di un programma TV che andrà in onda su Italia 1, la conferma è arrivata direttamente da PierSilvio Berlusconi.

La famosa conduttrice televisiva è tornata entusiasta del suo lavoro dopo la partecipazione all’ultima edizione di quella che fu la sua isola: l’Isola dei Famosi.

I figli di Simona Ventura hanno sofferto nel vederla partecipare al reality nei panni di concorrente, a rivelare questo retroscena familiare dell’Isola è la stessa conduttrice.

I miei figli hanno sofferto per ciò che ho patito all’Isola dei famosi”, queste le dichiarazioni della conduttrice che recentemente è stata intervista dal settimanale Nuovo (fonte delle dichiarazioni, come riportate in rete, Fanpage).

simona ventura Figli

Le dichiarazioni fatte da Simona Ventura e relative alla reazione dei figli alla sua partecipazione all’Isola sono state riportate in rete da Fanpage.

“Mi è sempre piaciuto occuparmi dei miei figli, per loro ho fatto sacrifici e non ho mai fatto mancare la mia presenza. Ora che sono grandi mi stanno dando tante soddisfazioni, sono due bravi ragazzi, forti e sereni. I maschi sono abituati a convivere con la mia popolarità e con tutto ciò che essa comporta. La piccola invece è molto attaccata a me e alcune cose non le ha accettate.

Purtroppo hanno sofferto tutti per quello che dovuto patire all’Isola dei Famosi. Posso anche dirvi che rifarei quel reality. Al rientro, ho parlato molto con Caterina e con gli altri due miei figli. Sono soddisfatta: grazie a questa esperienza sono tornata a essere la persona entusiasta che ero molti anni fa.”

Questa testimonianza di Simona Ventura mamma, prima ancora che donna dello spettacolo, non va banalizzata:

in poche parole la presentatrice ha sintetizzato il bisogno, proprio di tutte le madri lavoratici, di conciliare gli affetti alle esigenze lavorative. Sebbene questa conciliazione non sia mai facile, Simona Ventura, con la semplicità di cui può essere capace solo una mamma intelligente, svela qual è il segreto: con i figli bisogna parlare! Il dialogo chiarisce le priorità del cuore e le esigenze dell’animo, avvicina, concilia e aiuta ad affrontare la vita.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici