Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker Incinta del 4° Figlio? Pubblica VIDEO su Instagram

di Redazione VitaDaMamma

17 Luglio 2016

Sul profilo Instagram di Michelle Hunziker è stato pubblicato un video che parla inequivocabilmente d’amore, la showgirl ne è protagonista insieme alla figlia Celeste:

tenendola tra le braccia la mamma domanda alla bambina: “Cece, vuoi che la mamma ti faccia un fratellino?” e Cece, Celeste, sorride.

Michelle Hunziker è incinta del quarto figlio? E un sorriso vale più di mille parole e annunci?

Dinnanzi al mini video tutti si chiedono se vi sia veramente una cicogna in volo.

Michelle Hunziker Incinta del 4° figlio, Pubblica VIDEO su Instagram

La showgirl e presentatrice non ha mai fatto mistero del suo amore per la famiglia, della sua propensione alla maternità e nemmeno del suo desiderio di crescere anche un maschio dopo le tre figlie femmine, Aurora, Sole e Celeste.

Aurora primogenita di Michelle oggi ha19 anni, nacque dalla storia d’amore con Eros Ramazzotti; Sole, la prima bimba nata dall’unione con Tomaso Trussardi, è venuta alla luce nel 2013; la sorellina Celeste è nata nel 2015.

Michelle Hunziker è incinta oppure questo video è la promessa di un nuovo erede Trussardi?

Un sorriso vale più di mille parole…❤️❤️❤️ un abbraccio @therealtrussardigram

Un video pubblicato da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Se la bellissima presentatrice fosse incinta, ovvero se la domanda a Celeste rappresentasse un vero annuncio, per lei e per il marito Tomaso Trussardi si tratterebbe del terzo figlio

Lo scorso settembre la bellissima Michelle rivelava apertamente che il progetto di un altro figlio fosse caro a lei come a Tomaso, in quell’occasione precisava, però, che da mamma avrebbe voluto attendere i due anni e mezzo di Celeste. Potrebbe essere giunto con anticipo il tempo di avverare questo programma d’amore? Ecco cosa rivelava mamma Michelle:

Un altro bambino? Sì, lo farò. Tomaso non vede l’ora di fabbricare una nuova creatura. Che sia maschio o femmina non importa, per lui basta che facciamo un altro bambino.

Una sera torno a casa da una cena, vado a prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì. Per fortuna è più grande della pillola.

Un altro figlio ci sarà. Ma voglio che Celeste compia almeno due anni, due anni e mezzo. C’è anche Sole. Ho voglia di godermi le mie due bambine che sono ancora piccole.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici