Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Massimo Lopez Dedica il Suo Spettacolo ad Anna Marchesini

“Buona sera a tutti, siamo in una serata di allegria, bisogna essere sempre molto allegri. Lo spettacolo lo dedico a tutti voi e lo dedico ad Anna (Anna Marchesini, ndr.) che oggi ci ha lasciati […]. Lei ci ha insegnato che bisogna far sempre spettacolo, ci si deve divertire ...

di Redazione VitaDaMamma

02 Agosto 2016

Buona sera a tutti, siamo in una serata di allegria, bisogna essere sempre molto allegri. Lo spettacolo lo dedico a tutti voi e lo dedico ad Anna (Anna Marchesini, ndr.) che oggi ci ha lasciati […].

Lei ci ha insegnato che bisogna far sempre spettacolo, ci si deve divertire anche in momenti non semplici”, queste le parole con cui Massimo Lopez si è presentato sul palcoscenico di Anacapri dopo la scomparsa della sua amica e collega.

Ad Anacapri, prima di iniziare lo show Sing & Swing, Massimo Lopez ha voluto commemorare Anna Marchesini ricordando a tutti che l’attrice lascia un testamento di gioia, di Lei ha detto: “Ci ha insegnato che si deve far ridere sempre, anche nei momenti non semplici“.

Massimo Lopez, Tullio Solenghi e Anna Marchesini sono stati i protagonisti di un celebre e indimenticabile trio comico, hanno condiviso le scene e la loro arte per 12 anni.

Massimo Lopez ricorda Anna Machesini

Quando, il 30 luglio, Anna si è spenta, Massimo Lopez ha detto: “Per me è andata via la luce oggi”. Ha confessato che il suo rapporto con la collega era continuato negli anni ed era un rapporto di risate e gioia.

La loro era una terapia del sorriso e il segreto che li ha resi celebri è stato il voler ed il saper trasmettere al pubblico questa felicità incondizionata a contrasto ed in opposizione ai mali della vita.

“NON ho Ancora Capito Perché si Sta in Vita, Però ci Sto!” – ecco cosa disse Anna Marchesini commuovendo tutti.

Massimo Lopez e Anna Marchesini si sono conosciuti in sala di doppiaggio negli anni 80 e da allora non si sono mai lasciati professionalmente e umanamente.

Tullio Solenghi chiese ad Anna e Massimo di lavorare insieme: “Proviamo a fare qualche cosa in radio?” disse, dando così inizio a un connubio professionale memorabile.

 

Tullio Solenghi ricorda Anna Marchesini come una donna forte capace di ridere persino della sua malattia, capace di esorcizzare il male riconducendolo a una dimensione ironica e divertente.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici