Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Jennifer Lopez Incinta a 47 Anni: Mamma per la Terza Volta

di Redazione VitaDaMamma

08 Agosto 2016

Jennifer Lopez incinta a 47 anni – la versatile popstar è pronta a diventare di nuovo mamma e a sposarsi per la quarta volta (dopo Ojani Noa, Cris Judd e Marc Anthony è questa la volta di Casper Smart).

Definire Jennifer Lynn Lopez è difficile perché J.Lo, questo il diminutivo che l’ha resa celebre, è estremamente versatile. Lei è una cantautrice, ma anche un’attrice, una scrittrice, una ballerina e una coreografa; è una produttrice discografica, ma anche televisiva e cinematografica; è una stilista, ma anche un’imprenditrice e cura la produzione di una linea di profumi. Oggi pare che il miracolo della sua versatilità si amplifichi con la notizia straordinariamente lieta della sua seconda gravidanza, la terza maternità dopo i gemelli.

Jennifer Lopez incinta a 47 anni – sarà mamma per la terza volta dopo i gemelli Maximilian David ed Emme Maribel di 7 anni, avuti dal terzo marito Marc Anthony.

Jennifer lopez incinta a 47 anni

J.Lo e il suo compagno Casper Smart nutrivano il desiderio di divenire genitori, lo rivela il magazine Life & Style dal quale è trapelata la notizia della maternità. La coppia legata dal 2011 avrebbe lungamente tentato la via della genitorialità e dinnanzi ad una cicogna che tardava ad arrivare i due avrebbero anche pensato all’adozione.

Jennifer Lopez incinta a 47 anni – va detto che al momento la notizia non ha trovato conferma ufficiale.

Life & Style dà la notizia per certa e fa sapere persino che la coppia potrebbe convolare a giuste nozze. Rimarrebbe solo il mistero sul colore del ficco di nascita, infatti non si potrebbe ancora sapere se il bebè atteso dalla star sia un maschio o una femmina, nemmeno è chiarito il mese probabile di gestazione.

My idea of a Perfect afternoon… #snuggles #coconuts #LOVE

Una foto pubblicata da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Tuttavia Life&Stile ha pubblicato l’indiscrezione il 5 agosto e a oggi sulle pagine Facebook e Instagram della popstar nulla lasca intendere che sia in volo una cicogna, pur non mancando tenere immagini di maternità con i gemelli.

Mamma Vip Aborto Spontaneo a 4 Mesi di Gravidanza: le Sue Foto col Pancino Erano Bellissime e Ora la Notizia Sconvolge Tutti



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici