Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambina di 18 Mesi è Sopravvissuta a un Incidente d’Auto

Quando nasce una madre nasce una responsabilità essenziale, inviolabile e imprescindibile: la mamma è la persona che più di ogni altra (insieme al papà) ha il compito di curare e tutelare il figlio in tutta la sua crescita e il suo percorso di vita. In questo senso il bambino è ...

di Federica Federico

08 Agosto 2016

Quando nasce una madre nasce una responsabilità essenziale, inviolabile e imprescindibile: la mamma è la persona che più di ogni altra (insieme al papà) ha il compito di curare e tutelare il figlio in tutta la sua crescita e il suo percorso di vita. In questo senso il bambino è sempre una responsabilità dei genitori, gli adulti non dovrebbero mai trascurare il fatto che la vita del minore è nelle loro mani.

Una bambina di 18 mesi è sopravvissuta a un incidente d’auto verificatosi nel novembre del novembre del 2015 a Spanish Fork, un comune degli Stati Uniti d’America, nella contea di Utah.

La dinamica dell’incidente e le condizioni drammatiche in cui la piccola è stata rinvenuta dai soccorritori debbono far riflettere ogni genitore.

bambina di 18 mesi è sopravvissuta a un incidente d’auto

Una giovane mamma è precipitata con la sua autovettura in un fiume ghiacciato, accanto a lei, saldamente ancorata sul seggiolino per bambini, viaggiava sua figlia che all’epoca dell’incidente aveva solo 18 mesi. Jennifer Lynn Groesbeck, questo il nome della donna, aveva 25 anni; quando ha perso il controllo del veicolo ed è finita fuori strada, guidava sotto l’effetto di sostanze capaci di alterare il suo stato di coscienza.

La bambina di 18 mesi è sopravvissuta a un’incidente d’auto veramente grave, ma questa tragedia le ha sottratto per sempre la mamma e l’ha esposta ad un pericolo inimmaginabile.

Mentre la mamma moriva, mentre il freddo attanagliava l’auto, mentre scendeva la notte una bambina di pochi mesi è rimasta inerme, prigioniera del suo seggiolino auto. Nella terribile sventura questa piccola creatura è stata miracolata perché è ancora viva!

Bambina di 18 mesi è sopravvissuta a un incidente d’auto malgrado abbia atteso i soccorsi per 14 lunghe ore legata al suo seggiolino in una vettura ribaltata.

L’auto su cui viaggiavano Lily, questo il nome della bimba, e la sua mamma ha divelto una porzione di guardrail ed è letteralmente volata giù da un ponte precipitando in un fiume ghiacciato. Per ore nessuno si è reso conto dell’incidente, il ritrovamento si deve ad un pescatore che avvistata la macchina parzialmente sommersa ha allertato le autorità salvando, così, la vita della piccola.

Una bambina di 18 mesi è sopravvissuta a un incidente d’auto, le foto che mostrano alcuni momenti del miracoloso ritrovamento:

Il medico legale ha rintracciato nel corpo della donna un mix di sostanze capaci di alterarne la coscienza e evidentemente di compromettere le sue capacità di giuda.

In macchina è stato rinvenuto un sacchetto di marijuana e lo stesso papà della bimba avrebbe testimoniato che la mamma era in uno stato alterato di coscienza, al punto da indurlo ad offrirsi di riaccompagnarle a casa, offerta che fu respinta dalla giovane donna.

La mamma è morta sul colpo subito dopo aver perso il controllo del suo veicolo, per la piccola, invece, dal momento dello schianto è iniziato un calvario lungo 14 ore.

La vettura era capovolta e i soccorritori hanno avuto non poche difficoltà ad estrarre la bambina dall’abitacolo. La madre era gelida e il suo corpo ha fatto pensare da subito che la morte l’avesse attanagliata da molte ore.

La piccola è rimasta in vita malgrado la posizione, il freddo, l’assenza di cibo e acqua e le acque gelide del fiume che a causa del ribaltamento del veicolo si muovevano a circa 1 cm dalla sua testa. Considerate le condizioni del ritrovamento e il tempo trascorso in auto, Lily è una bimba miracolata.

La Mamma Era Andata a Ballare Lasciando suo Figlio Neonato Nella Culla, il Bimbo è Morto Mangiato dai Topi

Storie come questa debbono essere un monito alla responsabilità e debbono indurci a non trascurare l’importanza dell’aiuto: le madri in difficoltà, qualunque sia il motivo del loro stato di difficoltà, vanno sorrette e aiutate, supportate e se è il caso persino assistite.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici