Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Leonardo Bonucci: 2 Giorni di Permesso, il Figlio è Malato

di Redazione VitaDaMamma

31 Agosto 2016

Leonardo Bonucci, 29enne difensore bianconero, è lontano dai campi da gioco ed è assente giustificato al ritiro della nazionale, i suoi impegni di padre hanno preso il sopravvento: il figlio più piccolo, Matteo, è ricoverato in Ospedale e lui è al suo fianco.

Impossibile non notare l’assenza del difensore dal ritiro azzurro in vista di Italia – Francia e di Israele – Italia, Leonardo Bonucci non è sceso in campo neanche per l’ultima partita vinta dalla Juventus in casa della Lazio. E l’assenza trova sempre la stessa motivazione spiegata alla stampa dal neo commissario tecnico della nazionale, Giampiero Ventura:

“Bonucci ha due giorni di permesso per problemi personali. Dobbiamo aspettare, poi mi auguro domani sera o dopodomani di averlo qui. Questa è una speranza mia, sua, e di tutti”

Sebbene il ct della squadra Italia non specifichi la natura e il carattere dei problemi personali di Leonardo Bonucci, si sa che il campione è accanto a suo figlio in ospedale.

Leonardo Bonucci Figlio Ospedale

Il difensore è padre di due bimbi, Matteo, il più piccolo, a fine luglio è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per l’insorgenza di una patologia acuta. Dopo l’operazione, avvenuta all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, la stampa riportava positive notizie di ripresa e l’intervento era considerato riuscito. Al momento non si ha contezza delle condizioni di Matteo né è dato sapere cosa lo possa trattenere in ospedale, quel che è certo è che al papà viene indirizzato l’affetto trasversale di tutte le tifoserie.

Leonardo Bonucci Figlio Ospedale

Dai social messaggi di vicinanza per Leonardo Bonucci anche dalla tifoseria napoletana.

Da una pagina Facebook di tifosi napoletani, “A tua difesa”, arriva un sincero e vivo messaggio web:

«È vero, viviamo di calcio 24 ore su 24, viviamo di gol e di sfottò – si legge – ma quando in gioco non c’è più una semplice partita ma la salute di un bambino, allora tutto il resto passa in secondo piano. Forza Matteo, forza Bonucci, Napoli è con voi».

L’augurio di Vita da Mamma è che Matteo, il piccolo bimbo di Leonardo Bonucci, si riprenda al più presto e che la mamma e il papà possano lasciarsi alle spalle qualunque preoccupazione perché ogni genitore non vuole altro che il bene e la serenità dei propri figli.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici