Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cristel Carrisi e Davor Luksic Sposi: Foto del Matrimonio

di Redazione VitaDaMamma

04 Settembre 2016

Cristel Carrisi e Davor Luksic hanno detto “Sì”, si sono sposati ieri, sabato 3 settembre, a Lecce nella chiesa barocca di San Matteo.

 

Il sagrato della chiesa è stato letteralmente invaso da fotografi, ammiratori e curiosi. Una lunga fila di transenne ha arginato il fiume umano di spettatori festanti, e chi ha conquistato i rimi posti dinnanzi alla chiesa e lungo il percorso transennato ha potuto affacciarsi direttamente su una passerella vip di eccezione.

500 gli ospiti del matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic, molti i personaggi illustri.

Cristel Carrisi e Davor Luksic hanno detto Sì

La sposa è arrivata in apecar, alla guida c’era papà Al Bano mentre mamma Romina sedeva accanto a Cristel, per gli ex coniugi Carrisi dalla folla festante si è alzata una vera e propria ovazione. Del resto il matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic ha fatto risplendere ancora una volta la Puglia ed Al Bano e la sua famiglia hanno nuovamente dimostrato un fervido attaccamento alla loro terra.

Cristel Carrisi e Davor Luksic sposi, questo matrimonio era attesissimo e gli occhi di tutti erano puntati sulla bellissima sposa.

Prima delle luminarie, dello sfarzo della masseria scelta per la cerimonia, degli addobbi della chiesa bellissima, tutta Lecce e l’Italia intera attendevano di vedere Cristel vestita da sposa.

Cristel è una modella e stilista dalla bellezza fine e delicata, elegante e preziosa, l’abito da sposa che ha indossato non ha tradito affatto le aspettative del pubblico.

La sposa ha scelto un abito dal taglio classico, in tulle ma impreziosito dai dettagli in pizzo e reso speciale dalla generosissima scollatura sulla schiena che rimaneva nuda. Il velo lunghissimo ombreggiava la schiena nella cerimonia in chiesa e completava l’abito aggiungendo altri fiori al corpetto già preziosamente lavorato. Sul petto una scollatura generosa sorretta da spalline sottili. L’acconciatura alta era arricchita da foglie color oro.

L’abito da sposa della figlia di Al Bano porta una firma illustre, è una creazione di Carlo Pignatelli ed è stato disegnato dallo stilista esclusivamente per il matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic.

 

Per lo sposo abito scuro con mocassini in velluto e senza calze.

Cristel Carrisi e Davor Luksic hanno detto Sì in una Lecce blindata

Cristel Carrisi e Davor Luksic erano bellissimi, una coppia da sogno.

E’ forse proprio il caso di dire “da sogno”, non fosse altro che per il patrimonio milionario di lui, stimato intorno au 170 milioni d’euro, una cifra che noi comuni mortali non possiamo che sognare!

Dopo la celebrazione religiosa, gli ospiti degli sposi hanno festeggiato l’evento presso la masseria “La Mea”, la location è rimasta assolutamente off limits.

Il ricevimento nuziale di Cristel Carrisi e Davor Luksic è stato caratterizzato dalle luci, visibili anche in lontananza, nella masseria sono state montate giostre, persino ruote panoramiche e luminarie dal fascino ineguagliabile. I giochi di luce nella notte sono stati definiti semplicemente incantevoli.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici