Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Emma Marrone Vuole Diventare Mamma, Desidera un Figlio

di Redazione VitaDaMamma

08 Settembre 2016

Emma Marrone si mette (metaforicamente) a nudo e si racconta, questa volta per parlare di sé non canta ma usa comunque le parole: è in uscita l’autobiografia della cantante, “Dentro è tutto acceso”, un volume di sogni e racconti, memorie e progetti, speranze e confessioni dell’artista salentina.

Il settimanale “Chi” anticipa l’uscita dell’autobiografia “Dentro è tutto acceso” e svela un passaggio nodale del libro: la cantante salentina, giunta alla piena maturità artistica già da tempo, ora desidera un figlio.

Emma Marrone mamma, un sogno da avverare ancora ma in cui credere con passione e speranza.

emma marrone desiderio figlio mamma

Emma si vede madre, desidera specchiarsi negli occhi di una creatura che sia frutto di un “ti amo” costruito, confermato e scelto ogni giorno.

Mi vedo mamma“, ha affermato Emma, aggiungendo:Nella mia vita non ho mai sognato il giorno delle nozze, l’abito bianco. Non mi ha mai sfiorato l’idea dell’ingresso in chiesa, della festa pomposa con gli invitati. Al contrario, però, sogno una famiglia, dei bambini. Sia chiaro, è la promessa di per sé che mi fa paura. Sono dell’idea che bisogna stare insieme finché c’è qualità nel rapporto d’amore. Il “per sempre” mi fa paura, l’idea di deludere l’altra persona mi distrugge. Per tutti questi motivi non credo che mi sposerò. Però mi manca da morire sentire la parola “mamma” rivolta a me con lo sguardo dolce di una bimba o di un bambino. Mi vedo mamma, mi sento mamma, mi piacerebbe avere dei figli(fonte dichiarazioni TGcom24).

Pia Balotelli, la ricordiamo piccola ma ora è cresciuta ed è bellissima.

La maternità per Emma è dunque la conferma di un percorso d’amore che non si sostanzia su un vincolo formale ma si regge su una certezza del cuore, sull’emozione di dirsi “Sì” quotidianamente, giorno dopo giorno.

Emma Marrone ritorna con la memoria delle parole che confessano anche sui suoi amori, tra le pagine di “Dentro è tutto acceso” rivela di aver detto più “Ti amo” e tutti veri, “Madichiara l’artistasolo un “ti amo” conteneva la voglia di formare una famiglia, custodiva il desiderio di aver un figlio… ”.

 

La percezione è che per Emma Marrone non conti che l’amore, inteso come sentimento assoluto e puro, inteso come completamento e vissuto con continuità a complicità.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici