Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lady Diana, Rivelazioni Shock sui Suoi Numerosi Amanti

di Gioela Saga

13 Settembre 2016

La figura di Lady Diana è sempre stata legata a quella della principessa triste, la donna che ha simboleggiato l’amore non altrettanto corrisposto, il sacrificio di dover ubbidire alle regole di palazzo e abbozzare davanti al tradimento perpetrato dal marito nel corso degli anni, rimanendo una buona mamma e attenendosi alle regole imposte dal suo ruolo.

 

Con la sua morte, Lady D è senza dubbio entrata nella leggenda e il suo divorzio con il successivo sogno d’amore con Dodi Al-Fayed ha assunto connotati da favola di una vita riscattata ma conclusasi in modo tragico e prematuro.

Lady Diana e le rivelazioni shock sui suoi amanti

Lady Diana e le rivelazioni sui suoi amanti

Adesso si sta per aggiungere un altro capitolo incredibile sulla vita di Lady Diana, con delle nuove rivelazioni shock sulla sua vita amorosa che il Daily Mail pubblica come estratto del libro di Ken Wharfe, la ex guardia del corpo della principessa nel suo libro “Closely Guarded Secret”.

 

Wharfe sottolinea come sia stata la stessa Diana, prima della tragica morte, a confessare di aver avuto diversi amanti prima del divorzio dal marito Carlo che ha sempre vissuto la sua vera storia d’amore con la celeberrima Camilla Parker Bowles.

Il primo amante di Lady Diana

Pare che il primo amante della principessa sia stato Barry Mannakee, responsabile della sicurezza dei Lady Diana. Wharfe lo racconta così:

 

“Nel 1986 lavoravo come guardia del corpo dei principi William e Harry. Giravano voci a palazzo a proposito di una relazione tra Diana e Barry Mannakee che era preposto alla sicurezza della principessa. Pare che a scovarli insieme fosse stato un membro dello staff di Carlo, e che l’uomo avesse raccontato di averli sorpresi in atteggiamenti compromettenti. Mannakee fu allontanato e assegnato ad altri incarichi. Un anno dopo morì in un incidente stradale. “

 

Fu lo stesso Carlo a darne notizia a Diana che scoppiò in lacrime. Le voci di corridoio furono quelle su un vero e proprio attentato a Mannakee…, forse diventato troppo scomodo per la tranquillità della casa reale.

Lady Diana e le rivelazioni sui suoi amanti

Lady Diana con Ken Wharfe

La relazione con Mannakee sarebbe cominciata nel 1985, quando Harry non aveva ancora compiuto un anno e Diana soffriva di depressione post-partum.

 

Barry era di ben 15 anni più anziano di Diana e forse ciò che la attirava era proprio la sua figura paterna. La principessa non ammise mai la relazione ma conservò sempre un orsacchiotto che pare le avesse regalato lui.

 

“Non credo che le voci secondo le quali Mannakee sia stato ucciso dai servizi segreti siano infondate ma quello che posso dire è che Lady Diana ingannava il tempo con i suoi amanti, anche con più di uno alla volta.”

 

L’amante che tutti le attribuiscono è James Hewitt. Secondo alcuni potrebbe esser il vero padre biologico del principe Harry. Lei stessa ammise di esserne stata innamorata.

Lady Diana e le rivelazioni sui suoi amanti

 

Hewitt era un maggiore dell’Esercito Britannico di Sua Maestà durante la Guerra del Golfo e rubò il cuore della Principessa triste nel lontano 1986, insegnando a lei e ai principini Harry e William ad andare a cavallo.

 

Eppure, benché Diana adorasse Hewitt, pare che anche questa stessa relazione non le bastasse, secondo le rivelazioni dell’ex guardia del corpo, avere amanti per Diana era un modo per sentirsi amata e anche distrarsi dagli impegni pesanti della corte.

Lady Diana e le rivelazioni sui suoi amanti

Lady Diana tradiva anche il suo amante

Wharfe continua così a darci un’immagine inedita di Lady Diana:

“Mentre stava ancora con Hewitt, Diana cominciò a frequentare James Gilbey, un venditore di auto. Usava le case dei suoi amici per incontrare i suoi amanti in segreto.”

Wharfe rivela anche che Diana amava consultare gli indovini per farsi consigliare sulle sue relazioni e incontrava gli uomini nelle case che le prestavano i suoi amici.

 

“Più volte le ho consigliato di fare attenzione, di non parlare al telefono per programmare i suoi incontri ma lei non mi ascoltava. Lasciò Gilbey proprio al telefono… Qualche tempo dopo aver lasciato Gilbey, s’innamorò di un mercante d’arte sposato, Oliver Hoare, amico di Carlo, e Diana divenne amica di sua moglie.”

 

Si racconta che inizialmente Lady Diana si fosse avvicinata a lui solo per carpire informazioni sul rapporto tra Carlo e Camilla ma poi diventarono più che amici.

 

“Una notte del 1992 scoprii Oliver mentre fumava fuori dalla sua camera da letto di Diana, lei odiava il fumo e lo aveva fato uscire per fumare il suo sigaro. Lo vidi mentre si nascondeva dietro una pianta e, il giorno dopo, cominciai a fare battute con lei penso che fu allora che Lady D iniziò ad infastidirsi e a pensare di mandarmi via…”

 

Fonte: Dailymail



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici