Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giorgia Meloni è Diventata Mamma: è Nata Ginevra

di Redazione VitaDaMamma

17 Settembre 2016

E’ nata Ginevra e Giorgia Meloni è diventata mamma. L’annuncio pubblico ieri, direttamente sulla pagina ufficiale del social network Facebook e direttamente della neomamma.

Mamma Giorgia e papà Andrea annunciano la nascita di Ginevra“.

Giorgia Meloni è diventata mamma: il 16 settembre 2016 è nata “Gigì”

Giorgia Meloni è diventata mamma

Nell’annunciare il suo parto la la presidente di Fratelli d’Italia usa parole di ringraziamento dimostrando una profonda e vera capacità di essere felice e grata, serena e coinvolgente, estremamente dolce come solo una madre appagata sa essere:

“Questa notte finalmente è nata Ginevra. E io voglio dire grazie. A Dio, per questo dono che ho scoperto di aspettare il giorno del mio compleanno. Ad Andrea, perché non avrei potuto avere uomo più straordinario al mio fianco. A mia sorella Arianna, perché ti sa stare vicino come nessuno. Al personale ostetrico, medico e sanitario che mi ha assistito, per la professionalità e l’umanità straordinarie di cui sono capaci. Agli amici, tanti e sinceri, che non sono mancati neanche stavolta. E a lei, Gigì, perché la sua nuova vita è anche la mia.”

La bacheca Facebook della neomamma Giorgia meloni si è riempita presto di auguri e felicitazioni per la nuova vita venuta alla luce.

Il benvenuto a Ginevra è corale come corale è l’apprezzamento per la mamma che, al di là di qualsivoglia colore politico, ha saputo e voluto conciliare gravidanza e lavoro, impegni personali e sociali con la dedizione propria di chi ama ciò che fa e la vita che ha scelto.

La maternità non deve e non può andare in conflitto col lavoro, essa è il motore del futuro del paese e pretende di essere sostenuta e rispettata dallo Stato. E’ un bene che donne illustri, esposti personaggi del mondo della politica e della cultura italiana, testimonino la possibilità e il diritto di conciliare lavoro e maternità.

Giorgia Meloni è diventata mamma. è una di Noi:

è una donna che unisce e gestisce l’amore per la famiglia alla passione per il suo lavoro. A Lei e alla piccola vanno i nostri migliori auguri di buon vita!

Ex Miss Italia Diventa Mamma, il Giorno del Parto una Dolcissima Coincidenza



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici