Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giovanni Cottone, ex Marito di Valeria Marini, è agli Arresti Domiciliari

di Redazione VitaDaMamma

20 Settembre 2016

Sembrano lontani i giorni in cui Valeria Marini andava all’altare con Giovanni Cottone giurando all’ex marito amore eterno.

I nomi dei due si incrociano per una “pubblica fatalità”: mentre gli occhi degli ammiratori sono puntati su Valeria Marini, una tra le protagoniste del Grande Fratello Vip, il suo ex coniuge viene arrestato.

Nello stesso giorno e nelle stesse ore in cui parte il Grande Fratello Vip, Giovanni Cottone, ex marito della Marini, viene arrestato.

Giovanni Cottone è agli arresti domiciliari. Ex di Valeria Marini

Giovanni Cottone è agli arresti domiciliari perché è rimasto coinvolto in una vasta inchiesta condotta dalla Guardia di Finanza di Bergamo e coordinata dalla Procura. L’indagine, che ha portato all’arresto dell’imprenditore, ha ad oggetto il crac della società Maxwork. Sono ben 8 gli indagati, tutti coinvolti con gravi accuse che vanno dalla bancarotta alla truffa aggravata, dal peculato ai reati tributari e bancari.

 

Secondo le fonti stampa, il meccanismo illecito avrebbe determinato un danno all’erario dello Stato superiore ai 56 milioni di euro, somma frutto di imposte e contributi previdenziali non versati; oltre ad una truffa aggravata ai danni dell’INPS per oltre 3,5 milioni di euro, questa volta frutto di documentazione fittizia finalizzata all’attestazione di versamenti in realtà mai effettuati.

 

Valeria Marini sposò Giovanni Cottone nel 2012, il loro matrimonio ebbe una grande visibilità mediatica, basti pensare che avvenne in diretta tv.

L’esito delle nozze non è stato, però, felice: la Marini ha presto preso le distanze da quel giuramento dinnanzi a Dio sottolineando come il suo uomo fosse cambiato dal giorno dopo il “Sì”.

Credo che lui (Giovanni Cottone, ndr.) mi abbia sposata per la mia popolarità. Mi ha puntata e mi ha avuta. Io ero un perfetto biglietto da visita. Era attentissimo, premuroso come nessun altro. Dal giorno dopo il matrimonio, invece, si è mostrato un altro uomo, mi ha tolto il sorriso. Sono stata ingannata perché ho creduto in un amore che si è rivelato un equivoco. Sapevo che il mio ex marito era stato già sposato civilmente e che aveva un figlio, ma non ero assolutamente a conoscenza di un matrimonio ancora precedente, celebrato in chiesa e dal quale erano nati i suoi primi due figli. Ho scoperto la verità attraverso una lettera anonima. È riuscito a nascondermi una famiglia, due figli. Non ha tradito solo me e tutto ciò in cui credo, ma ha mentito davanti a Dio.

Fonte della dichiarazione della Marini: ilMessaggero.it



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici