Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tori Spelling Incinta, Aspetta il Quinto Figlio

Si ricomincia tutto da capo! Dopo aver accolto Liam Aaron, nato il 13 marzo del 2007, Stella Doreen , nata il 9 giugno 2008, Hattie Margaret, nata il 10 ottobre 2011 e il piccolo Finn Davey, nato il 30 agosto 2012, la famiglia Spelling-McDermott si appresta a dare il benvenuto al ...

di Redazione VitaDaMamma

06 Ottobre 2016

Si ricomincia tutto da capo!

Dopo aver accolto Liam Aaron, nato il 13 marzo del 2007, Stella Doreen , nata il 9 giugno 2008, Hattie Margaret, nata il 10 ottobre 2011 e il piccolo Finn Davey, nato il 30 agosto 2012, la famiglia Spelling-McDermott si appresta a dare il benvenuto al settimo membro.

Tori Spelling incinta, aspetta il quinto figlio.

Tori Spelling Incinta, Aspetta il Quinto Figlio

Ad annunciarlo è la stessa attrice 43enne, divenuta famosa per aver interpretato il ruolo di Donna Martin nel telefilm cult degli anni ’90 “Beverly Hills 90210”, insieme al marito Dean McDermott, 49 anni, sposato il 7 maggio 2006, attraverso un’intervista esclusiva rilasciata al magazine People.

Come raccontano i futuri neo genitori, questa gravidanza è stata per loro una grande sorpresa che, nel contempo, rappresenta una vera e propria benedizione.

<<È stata una sorpresa totale – dichiara Tori Spelling incinta – Ma abbiamo sempre voluto una grande famiglia. Sono davvero entusiasta>>.

L’attrice e il marito, dopo aver superato una grave crisi matrimoniale dovuta ad un tradimento da parte di lui, hanno da poco festeggiato i 10 anni di matrimonio, un traguardo reso ancora più speciale dall’arrivo del loro quinto figlio.

Tori Spelling Incinta, Aspetta il Quinto Figlio

<<Quest’anno, per la prima volta, saranno tutti a scuola. Praticamente dovremmo ricominciare tutto da capo>>.

È quanto racconta una sorridente Tori Spelling incinta che non nasconde all’obiettivo della telecamera le sue abbondanti forme di futura mamma.

I suoi quattro figli avevano ormai raggiunto una certa indipendenza – niente pannolini, biberon, etc. – ed erano pronti per affrontare il nuovo anno scolastico, lasciando un po’ di tempo libero in più ai loro genitori.

Una prospettiva ribaltata dall’imminente arrivo del nuovo membro.

<<Questo bambino è arrivato nel momento migliore – dichiara l’ex protagonista di Beverly Hills 90210 – Nulla è perfetto ma io sono così follemente innamorata di mio marito e dei nostri bambini. L’idea di questo nuovo figlio è una benedizione>>.

Parole che parlano d’amore e che dimostrano che l’amore per i figli non si divide bensì si moltiplica.

Famosa Coppia di Attori Rivela: “Dirò ai Miei Figli che Sono Poveri”

Fonte: People

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici