Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bella Hadid, Modella Malata, Sfila per Victoria’s Secret

di Redazione VitaDaMamma

27 Ottobre 2016

Sembra esser diventato un “vizio” di famiglia!

Dopo la più celebre sorella, la super modella Gigi Hadid, il celebre brand americano di lingerie Victoria’s Secret ha deciso di reclutare tra i suoi famosi angeli anche Bella Hadid che per la prima volta prenderà parte all’annuale Victoria’s Secret Fashion Show che si terrà a Parigi il prossimo 5 dicembre.

Bella Hadid, modella malata, sfila per Victoria’s Secret.

Bella Hadid, Modella Malata, Sfila per Victoria's Secret

Conosciuta sia per la parentela che la lega a Gigi e per la sua innegabile bellezza, la scorsa estate Bella Hadid è balzata ancor più agli onori della cronaca rosa dopo l’uscita del libro autobiografico “Believe Me – La mia battaglia contro la disabilità invisibile della malattia di Lyme” scritto dalla madre Yolanda Hadid, alla nascita van den Herik, oggi coniugata Foster.

 

Già nell’ottobre del 2015, in occasione del Global Lyme Alliance gala tenutosi a New York, Yolanda aveva reso noto di non essere l’unico membro della sua famiglia affetto da una forma cronica della malattia di Lyme.

Nel 2012 infatti i medici effettuarono la medesima diagnosi nei confronti di due dei suoi 3 figli avuti con l’operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid, ovvero Bella e Anwar.

Dopo aver assistito al calvario di cure ed analisi al quale si era sottoposta la loro madre, Bella Hadid e suo fratello minore Anwar si apprestavano a rivivere il tutto sulla loro pelle, supportati da quel legame che la malattia aveva reso ancor più intenso.

Bella Hadid, Modella Malata, Sfila per Victoria's Secret

La malattia di Lyme è un’infezione che ha origine batterica. A provocarla è un batterio spiraliforme il cui nome scientifico è Borrelia burgdorferi, che generalmente infesta le zecche che a loro volta possono trasmettere la malattia all’uomo o agli animali.

I sintomi di questa malattia possono mutare nel tempo: si inizia con un eritema cutaneo che si espande man mano sul corpo per poi passare nel giro di qualche settimana o mese a disturbi neurologici come meningiti, miocardite, etc. In seguito, dopo diversi mesi se non addirittura anni, è possibile riscontrare nei soggetti colpiti un’artrite cronica, disturbi del sonno o altri disturbi che colpiscono la cute, l’apparato cardiovascolare e il sistema nervoso centrale.

Bella Hadid, sua madre e suo fratello combattono ogni giorno contro tutto questo, una lotta che sovente condividono sui loro profili social, in particolar modo Snapchat e Instagram.

Particolarmente condivisa l’immagine postata dalla madre Yolanda il 27 gennaio scorso che le ritrae a letto insieme la cui didascalia è un importante messaggio di speranza che mostra la sua determinazione nel riuscire a trovare una cura per loro e per gli altri milioni di persone debilitate da questo silenzioso male.

<<Noi tutti meritano di vivere una vita sana, non credi?>>.

 

Una foto pubblicata da YOLANDA (@yolanda.hadid) in data:

Eppure, nonostante ciò, nonostante il suo corpo venga spesso messo a dura prova da questo invisibile spettro, la giovane modella 20enne oggi può festeggiare un importante traguardo: diventare un vero e proprio angelo della moda. Qui di seguito il video con cui il marchio Victoria’s Secret annuncia la sua scelta.

Un video pubblicato da Victoria’s Secret (@victoriassecret) in data:

 

Malattia di Lyme: Foto da Condividere per Salvare i Bambini

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici