Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni del 6 Novembre 2016

di Redazione VitaDaMamma

31 Ottobre 2016

Le vicende di Cris, Leo, Vale, Nina, Bobo e di tutti i Braccialetti Rossi continuano ad appassionare i telespettatori, in particolar modo il pubblico più giovane che si è affezionato ai protagonisti, seppur fittizi, sin dalle prime puntate della prima serie.

Dopo i cambi di orari che hanno fino ad ora interessato la messa in onda della serie, si ritorna al consueto appuntamento delle ore 21:25, orario in cui domenica 6 novembre verrà trasmessa la quarta puntata di Braccialetti Rossi 3.

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni del 6 Novembre 2016.

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni del 6 Novembre 2016

Prima ancora di passare agli spoiler su Braccialetti Rossi 3 anticipazioni del 6 Novembre è opportuno fare un piccolo riassunto della puntata precedente.

 

Felicissima e più innamorata che mai, Cris scopre di aspettare un bambino da Leo. Corre in ospedale per comunicare la lieta notizia al ragazzo ma quando lo raggiunge, comprendendo che ci sia qualcosa che non fa, preferisce non rivelargli nulla scegliendo di portare avanti, almeno per il momento, la gravidanza da sola.

Affranta, la giovane futura mamma si ritrova da sola a dover fare i conti con il futuro incerto del suo fidanzato le cui aspettative di vita sono ormai minime. Impaurita da ciò che l’attende, cerca conforto nella dottoressa Lisandri che purtroppo non può dirle con certezza se anche questa volta Leo riuscirà a sopravvivere al tumore.

Secondo gli spoiler di Braccialetti Rossi 3 anticipazioni del 6 Novembre, la mancata sicurezza di un futuro insieme spingerà Cris a mantenere segreta la sua gravidanza, soprattutto con Leo. Le uniche a conoscenza del bambino restano dunque la dottoressa e Nina.

Nonostante ciò, alcuni eventi, non resi noti, porteranno la verità alle orecchie del giovane futuro papà che, con molta probabilità, accoglierà con grande gioia la lieta notizia.

Nel contempo Bobo troverà nel dottor Baratti un grande alleato che farà di tutto pur di aiutarlo a guarire mentre i suoi nuovi amici, che lo accoglieranno nel gruppo dei Braccialetti Rossi, saranno impegnati nel confortarlo e sostenerlo durante le difficoltà.

Appuntamento dunque a domenica!

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici