Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lutto per l’Attore di Gomorra Fabio De Caro: è Morta la Moglie

Quando un angelo prende la via delle stelle non se ne va ma rende eterna la sua presenza, non smette di comunicare ma parla al cuore con l’esempio e l’amore. Se tutto questo è vero, se è vero che le persone che ci lasciano restano vive dentro di noi, è ...

di Federica Federico

17 Novembre 2016

Quando un angelo prende la via delle stelle non se ne va ma rende eterna la sua presenza, non smette di comunicare ma parla al cuore con l’esempio e l’amore. Se tutto questo è vero, se è vero che le persone che ci lasciano restano vive dentro di noi, è altrettanto vero che la morte scava nella solitudine e nell’assenza tangibile un dolore enorme e un male incolmabile. Nessuno può cancellare le lacrime di un lutto. Solo l’accettazione, il ricordo e il rispetto della memoria affettiva “salvano” dall’angoscia e dal dolore, dall’assenza e dalla rinuncia che la fine porta con sé.

Grave lutto per l’attore di Gomorra Fabio De Caro, interprete di Malammore: ha perso l’amata moglie Laura al fianco della quale aveva trascorso molti anni.

Fabio De Caro noto attore ed interprete di Gomorra, ha condiviso via social il suo profondo dolore per a scomparsa della moglie Laura strappata alla vita da un tumore. La donna aveva appena 47 anni. Le parole con cui l’uomo dice “addio” a sua moglie toccano il cuore, il suo è un “Buon viaggio” carico di sentimento.

FABIO DE CARO MOGLIE

“Non ha mai voluto che pubblicassi una sua foto, era molto riservata , oggi però le faccio una sorpresa sperando che non si arrabbi anche lì in paradiso. Vi presento mia moglie Laura ,il mio angelo ❤️.

Ciao amore, buon viaggio!

Ps. perdonatemi anche voi ma rendere partecipe del mio dolore 115000 amici mi aiuta un bel po ‘, grazie di cuore a tutti, sopportatemi.”

Il dolore condiviso è quello che cerca una speranza e un motivo per andare avanti, una ragione per continuare la vita che resta in onore e in nome di quella che è stata.

L’addio a Laura è stato celebrato la scorsa settimana e in forma strettamente privata a Napoli, nella chiesa di via Diocleziano, quartiere di Fuorigrotta.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici