Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Crollo di una Villetta Unifamiliare: Morta la Mamma

E’ accaduto alle 20:30 di ieri sera, le fonti stampa fanno sapere che le ragioni restano tutte da accertare: un boato fragoroso e devastante e poi il crollo di una villetta unifamiliare. Il rumore di vita che va in frantumi, le nuvole di polvere e lo sconcerto che ne consegue, ...

di Federica Federico

18 Novembre 2016

E’ accaduto alle 20:30 di ieri sera, le fonti stampa fanno sapere che le ragioni restano tutte da accertare: un boato fragoroso e devastante e poi il crollo di una villetta unifamiliare. Il rumore di vita che va in frantumi, le nuvole di polvere e lo sconcerto che ne consegue, sotto le macerie sono rimaste 4 persone: mamma, papà e 2 bambine. Per la donna non c’è stato nulla da fare, gli altri componenti del nucleo familiare si sono salvati e ora sono in ospedale.

Crollo di una villetta unifamiliare, accade alla periferia di Firenze sulla colina di Bagno a Ripoli.

La vittima era una mamma, lascia due figlie di 7 e 10 anni e il marito. Tre dei quattro componenti della famiglia sono stati estratti vivi dalle macerie. Addirittura, secondo la ricostruzione resa nota dalla stampa, una delle bambine si sarebbe liberata da sola dai pesanti cumuli di detriti.

Crollo di una villetta unifamiliare

I primi riscontri dei vigili del fuoco portano ad ipotizzare una fuga di gas. Gli edifici vicini sono stati compromessi dall’esplosione, e il sindaco, descrivendo il boato, lo ha paragonato ad un terremoto.

Crollo di una villetta unifamiliare in provincia di Firenze: la casa non esiste più e le immagini lo dimostrano. Tutto è andato distrutto, anche la vita di una madre.

Il papà e le due bambine non sono usciti indenni dal gravissimo incidente che ha portato via loro ogni cosa e anche la persona più cara. I tre hanno riportato ferite, ustioni e traumi. Il corpo senza vita della mamma è stato rinvenuto, invece, dopo ore di ricerche tra le macerie. Per quanto i soccorsi siano arrivati prontamente e subito si siano attivate le ricerche, per la donna non c’è stato nulla da fare.

A questa famiglia, alle bimbe e al papà rimasto senza sua moglie va il nostro più sentito cordoglio e a loro, oggi, vanno le nostre preghiere.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici