Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker, Dedica Social per Aurora

di Redazione VitaDaMamma

24 Novembre 2016

Impegnata, insieme a Christian De Sica, nelle prove di Zelig, il divertente programma che quest’anno torna, a partire dal 1° dicembre, su canale 5, per un totale di quattro puntate, per festeggiare i 20 anni dello show, Michelle Hunziker non dimentica i suoi impegni di mamma.

Pur essendo impegnata con le piccole di casa Trussardi, Sole nata il 10 ottobre del 2013 e Celeste nata l’8 marzo del 2015, la camaleontica showgirl ha sempre un pensiero per la maggiore delle sue tre figlie, Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker, dedica social per Aurora: “Sono Fiera di te”.

Michelle Hunziker, Dedica Social per Aurora

Vent’anni non ancora compiuti, ma mancano poche settimane ormai dato che il suo compleanno sarà il prossimo 5 dicembre, Aurora è sempre meno bambina e sempre più una donna che pian piano, passo dopo passo, sta conquistando la propria indipendenza.

 

La giovane figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha scelto alcuni mesi fa di lasciare la casa materna per andare a vivere da sola, una decisione che, come è normale che sia, ha reso sì orgogliosa la madre ma anche alquanto triste.

In quel periodo infatti la conduttrice di Striscia la Notizia dichiarava:

<<Anche se Aurora ha preso la sua strada, anche se sta cercando il suo posto nel mondo da donna, io la guarderò sempre con gli occhi di una mamma. La vedrò sempre come la mia bambina che però ora deve pagare le bollette>>.

Oggi rileggiamo quella stessa fierezza nei confronti di sua figlia nella tenerissima dedica social che le ha fatto di recente attraverso il suo profilo instagram.

Ogni genitore sa che prima o poi arriverà il momento del distacco, il momento in cui vedrà il suo piccolo aprire le sue ali e spiccare il volo.

Il nostro compito di genitori è quello di osservarli da lontano, pronti ad aiutarli nel momento di maggior bisogno, vigili ma non oppressivi, disponibili ma non soffocanti.

 

La dedica social di Michelle Hunziker, pubblicata lo scorso 22 novembre, è vicinissima al pensiero di tante mamme che continuano a vedere nei loro figli il bambino che hanno cullato e stretto al loro petto anni prima.

<<Stai lavorando tanto, stai tracciando la tua strada e lo stai facendo bene… sono fiera di te. Ma sono pure sempre Mamma e mi machi tanto!!! Ti amo cucciola>>.

 

 

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

 

Questa la dedica social per la figlia Aurora, impegnata, per il secondo anno consecutivo, nella conduzione della striscia quotidiana del talent X-Factor.

Parole che dimostrano che l’amore di una mamma non diminuisce bensì si amplifica ogni giorno di più.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici