Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Valeria Marini: “Al Grande Fratello Mi Hanno Massacrata”

di Redazione VitaDaMamma

25 Novembre 2016

L’abbiamo vista senza trucco, senza pregiudizi e senza pensieri celati o nascosti: l’abbiamo vista esposta 24 ore sui 24 alle telecamere del Grande Fratello Vip. E’ certo che la conoscevamo in molti modi, ma questa esposizione è stata tanto forte da essere unica nella sua “verità”.

Valeria Marini, spenti i riflettori sulla casa più spiata d’Italia, confessa, però, la sua sofferenza tra le mura del Grande Fratello Vip.

Al Grande Fratello mi hanno massacrata”, queste le sue parole durante un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”. La percezione che Valeria ha avuto è che molti tra i suoi compagni l’avessero presa di mira.

Grande Fratello Marini

Là dentro ho sofferto molto. I miei compagni erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso”, queste le forti parole della showgirl a detta della quale, tra l’alto, non tutto ciò che le è stato detto dai suoi compagni di avventura è andato inonda

 

Valeria Marini non nasconde di essere uscita vincitrice dalla casa del GF, la vera vittoria è stata proprio la sua verità, quella lealtà con cui si è mostrata al mondo esterno manifestando aspetti di sè che solo l’esposizione costante alle telecamere poteva svelare.

Valeria Marini sogna di diventare mamma, di avere almeno un figlio suo.

Al settimanale “Oggi”, nel corso di un’intervista ricca di personalità, la showgirl confessa di nutrire un forte senso di maternità oltre al bisogno di trovare un uomo che l’appaghi e la ami veramente.

Quando il giornalista le chiede se ha mai pensato all’adozione, Valeria Marini risponde di sì, sebbene sia limitante la stessa legge italiana che impedisce in radice ai single di accedere a questa opportunità per divenire genitori.

Vorrebbe concepire lei suo figlio e ne vorrebbe almeno uno. Per amore di un bimbo, Valeria Marini sarebbe resino disposta a rinunciare alla luce della ribalta e pensa già ad un futuro da mamma regista o produttrice. L’augurio è che possa realizzare tutti questi sogni.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici