Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ellen Pompeo, Meredith di Grey’s Anatomy, Ancora Mamma

di Redazione VitaDaMamma

02 Gennaio 2017

Con un annuncio social del tutto inaspettato, Ellen Pompeo, l’attrice statunitense divenuta celebre grazie al ruolo di Meredith Grey nel telefilm Grey’s Anatomy, ha presentato attraverso i social il suo terzo figlio, il piccolo Eli Christopher.

La nascita è stata una vera e propria sorpresa per tutti dato che la Pompeo non ha mai annunciato la gravidanza, lasciando intuire che il piccolo sia arrivato grazie ad una mamma surrogata, proprio come la sorellina Sienna May.

Ellen Pompeo, Meredith di Grey’s Anatomy, mamma tris.

Ellen Pompeo, Meredith di Grey's Anatomy, Ancora Mamma

Dopo esser stata paparazzata in compagnia della figlia maggiore, Stella Luna, nata il 15 settembre del 2009, e del marito Chris Ivery, il noto produttore statunitense con il quale si è fidanzata nel 2003 e che ha sposato nel novembre del 2007, mentre stavano effettuando una passeggiata a Los Feliz, un quartiere situato nella parte centrale di Los Angeles (California), Ellen Pompeo ha postato sul proprio profilo instagram una foto del suo terzo bambino.

Un’azione dovuta al fatto che le foto “rubate” dai paparazzi mettevano in evidenza proprio il bambino che il marito stava trasportando in un marsupio.

Ellen Pompeo, Meredith di Grey's Anatomy, Ancora Mamma

Con il post pubblicato lo scorso 29 dicembre, Ellen Pompeo ha così voluto confermare l’arrivo del terzo figlio della coppia.

 

 

❤️Eli Christopher❤️ Chris Ivery just fell a notch.. I’ve got a new guy

Una foto pubblicata da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

Ellen Pompeo, Meredith di Grey’s Anatomy, una gravidanza surrogata.

Non avendo Ellen Pompeo annunciato alcuna gravidanza nei mesi scorsi, sono in molti a supporre che anche il piccolo Eli Christopher sia nato grazie ad una mamma surrogata, proprio come la secondogenita della coppia.

 

Il 2 ottobre del 2014, durante una sua partecipazione al programma “Jimmy Kimmel Live” (potete vedere il video dell’intervista in calce a questo articolo), Ellen Pompeo annunciava ufficialmente la nascita, avvenuta due mesi prima, di Sienna May.

 

All’esplicita domanda del conduttore su quale fosse il procedimento seguito per tale pratica, l’attrice aveva raccontato, con non poco imbarazzo, che i medici avevano provveduto ad inseminare in laboratorio il suo ovulo con il liquido seminale del marito e che l’embrione è stato poi impiantato in una donna che per nove mesi ha fatto da madre surrogata.

La gravidanza, come anche la nascita, è stata tenuta segreta per garantire il più assoluto riserbo ed una maggiore privacy alla donna che ha dato in prestito il suo utero alla coppia.

<<Mi sento molto fortunata e sono le sarà per sempre grata – ha dichiarato Ellen Pompeo parlando della donna che ha acconsentito a portare avanti la gravidanza surrogata – Ero lì con lei quando l’hanno inseminata e ci tenevano per mano. Ho guardato nel microscopio e ho visto l’embrione. Ho visto il bambino. E poi ci siamo tenute la mano, abbiamo pregato, abbiamo parlato con Dio. Lei ha detto che stava cercando di aiutarci e ora abbiamo una bambina splendida>>.

Anche se al momento non vi è alcuna conferma ufficiale, non è quindi a escludere che il terzo figlio sia nato anche lui da una madre surrogata, una donna che ha permesso alla celebre coppia di diventare genitori ancora una volta.

E, come scrive la stessa attrice sul suo profilo instagram, questo sarà per loro un anno ricco di felicità ed amore.

 

 

Boy Crazy….Here’s to a year filled with happiness and love! Happy New Year ❤️🌎❤️ Un video pubblicato da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

 

 

Qui di seguito il video dell’intervista ad Ellen Pompeo.

 

 

Fonte: Daily mailUS Weekly



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici