Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Checco Zalone Annuncia su Facebook: “E’ Nata Greta”

di Redazione VitaDaMamma

13 Gennaio 2017

L’attore comico Checco Zalone, all’anagrafe Luca Pasquale Medici, non si smentisce mai, è riuscito a trasformare l’annuncio della sua seconda paternità in qualcosa di comico ed irriverente.

Checco Zalone annuncia su facebook: “E’ nata la mia piccola Greta”.

Checco Zalone Annuncia su Facebook: “E’ Nata Greta”

È stato proprio lui a diffondere la lieta notizia comunicando, in modo molto particolare, attraverso il social network di Mark Zuckerberg, l’arrivo della sua seconda bambina.

 

La gravidanza era stata svelata lo scorso ottobre, in quell’occasione avevamo ricordato il manifestato desiderio di papà Zalone che stavolta il fagottino portato dalla cicogna fosse stato azzurro.

L’attore infatti ha già una bambina, Gaia, nata nel 2013, frutto dell’amore che lo lega da 10 anni alla compagna Mariangela Eboli.

Checco Zalone Annuncia su Facebook: “E’ Nata Greta”

Nonostante le sue aspettative, Checco Zalone annuncia con grande entusiasmo l’arrivo della sua secondogenita, precisando però che presto provvederà ad ampliare la famiglia con un maschietto.

<<Cari amici vi comunico che è nata la mia piccola Greta, un’altra femminuccia…!!! presto un cane maschio!>>.

L’ironia con la quale Checco Zalone annuncia la nascita mette in evidenza la supremazia femminile esistente nella casa del comico pugliese che, sentendosi in netta minoranza, avverte la necessità di conquistarsi degli alleati, possibilmente del suo stesso sesso.

 

 

Reduce dal grandissimo successo ottenuto con il suo ultimo film “Quo vado?” – uscito nelle sale cinematografiche italiane il 1° gennaio del 2016 registrando un record di incassi che gli è valso il secondo posto nella classifica dei film che hanno ottenuto l’incasso maggiore in Italia – oggi Zalone si gode la sua famiglia, impegnato ad affrontare il lavoro più bello e stimolante, fare il papà.

 

Restio a rendere pubblica la sua vita privata, Checco Zalone annuncia la nascita di Greta rendendo partecipi della sua gioia gli oltre 2 milioni e mezzo di followers che lo seguono sul social, ricevendo più di 10mila commenti di auguri, che testimoniano non soltanto il suo successo ma anche l’affetto che tanti nutrono nei suoi confronti.

 

Noi di Vita da Mamma ci uniamo al coro di auguri e ci auguriamo che il prossimo fiocco sia azzurro.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici