Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aurora Betti Annuncia la Sua Dolce Attesa (Video)

di Redazione VitaDaMamma

30 Gennaio 2017

Stavolta è tutto vero, dopo varie ed insistenti voci su una sua presunta gravidanza, Aurora Betti conferma di essere in dolce attesa.

L’annuncio è di quelli che ti commuovono e ti scaldano il cuore, un video con il quale l’ex protagonista di Temptation Island 2 fa ascoltare il battito del piccolo cuoricino che pulsa dentro il suo ventre.

Aurora Betti annuncia la sua dolce attesa con un video.

Aurora Betti Annuncia la Sua Dolce Attesa (Video)

Aurora Betti è nota agli amanti delle trasmissioni prodotte da Maria De Filippi per essere stata la fidanzata di Gianmarco Valenza.

La coppia aveva partecipato nell’estate del 2015 al reality show Temptation Island 2 trasmesso dal 25 giugno al 28 luglio 2015.

In quell’occasione la loro fu l’unica coppia a separarsi a sole poche puntate dall’inizio della trasmissione, Aurora Betti preferì il tentatore Giorgio Nehme al fidanzato, un’attrazione che svanì poco dopo la conclusione del programma.

 

Verso la fine dell’estate, la modella sembrava aver trovato il vero amore tra le braccia di Riccardo Rispoli, un ragazzo del tutto estraneo al mondo della televisione e del gossip dal quale si separò prima di riuscire a festeggiare un anno di fidanzamento.

 

Oggi, come testimonia la stessa Aurora Betti con un lungo post pubblicato sul suo profilo instagram, nel suo cuore non c’è spazio che per l’attuale compagno, il giocatore della Ternana Simone Aresti, e per il bimbo o la bimba che custodisce nel suo ventre.

Desiderato, immaginato e voluto, la futura mamma scrive al suo piccolo descrivendo già il suo futuro o, quanto meno, il giorno della sua nascita alla quale saranno presenti lei, il compagno – “Il tuo papà magari sverrà sul più bello” scrive – e la nonna del nascituro “l’ostetrica più brava che ci sia”.

Prevendo le voci di coloro che affermeranno la prematurità della loro scelta, Aurora Betti racconta:

<<Io e il tuo papà ci siamo trovati in un modo così assurdo che solo quando sarai grande potrò spiegarti, ma ne rideremo insieme e ti servirà a capire che ti svegli una mattina e dopo anni di relazioni che ti son sembrate robe da Jak e Rose sul Titanic conosci l’amore eterno, il vero>>.

Incinta di 3 mesi, Aurora Betti ha reso pubblico il video dell’ecografia lasciando che tutti i suoi followers potessero ascoltare il battito del cuore del suo bambino.

 

 

Un video pubblicato da Aurora Betti (@aurorabetti) in data:

 

Anche il futuro papà sembra entusiasta di questo imminente arrivo e non vede l’ora che giunga il mese di agosto:

<<Mamma e papà non vedono l’ora che arrivi agosto ,ti aspettiamo bomberino/a>>.

 

 

Mamma e papà non vedono l’ora che arrivi agosto ,ti aspettiamo bomberino/a 😍😍

Una foto pubblicata da Simone Aresti (@simonearesti) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici