Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Antonio Banderas Ricoverato d’Urgenza per Dolori al Petto

di Redazione VitaDaMamma

31 Gennaio 2017

<<Godere della natura dopo uno spavento>>.

Antonio Banderas, tramite il social fotografico instagram, si mostra ai suoi fans dopo il malore che lo ha colpito lo scorso giovedì, rassicurando tutti sulle sue attuali condizioni di salute.

Il celebre attore aveva infatti accusato dei forti dolori al petto che lo avevano costretto ad un ricovero urgente al più vicino ospedale.

Antonio Banderas ricoverato d’urgenza per “strazianti dolori al petto”.

Antonio Banderas Ricoverato d’Urgenza

Titolava così in data 29 gennaio 2017 il noto tabloid inglese “The Sun”, il primo ad aver riportato la notizia del malore – si presume infarto ma il giornale lo descrive come un “episodio” – che ha costretto il celebre attore spagnolo al ricovero d’urgenza presso il St Peter’s Hospital di Chertsey, città inglese situata nella contea del Surrey.

 

In quel momento Antonio Banderas si stava allenando nella sua residenza inglese, una proprietà di 2,4 milioni di sterline situata nella tranquilla cittadina di Cobham, immersa nella natura, dove il protagonista de “La maschera di Zorro” si è trasferito poco dopo il divorzio dall’ex moglie e collega Melanie Griffith.

La coppia, sposata dal 1996, si è infatti separata nel 2014. Il divorzio è divenuto ufficiale nel luglio del 2015, in quello stesso anno Antonio Banderas si è legato all’attuale compagna Nicole Kimpel, una consulente finanziaria di origini olandesi.

Antonio Banderas Ricoverato d’Urgenza

Stando a quanto riportato sul tabloid inglese, i medici ospedalieri che hanno preso in cura Antonio Banderas dopo il suo ricovero lo hanno tenuto sotto osservazione fino a quando le sue condizioni non sono risultate stabili e sicure.

 

L’attore 56enne e la sua fidanzata 37enne, come dimostra la foto da lui postata ieri, lunedì 30 gennaio, si stanno ora godendo i paesaggi naturali della contea di Surrey, felici di aver superato anche questo imprevisto ostacolo che, come è ovvio che sia, li ha spaventati.

 

 

 

Disfrutando de la naturaleza tras un pequeño susto. Enjoying nature after a startle. Besos.

Una foto pubblicata da Antonio Banderas (@antoniobanderasoficial) in data:


Tanti i messaggi di solidarietà da parte dei suoi numerosissimi followers che gli consigliano di fare più attenzione alla sua salute e di non eccedere.

Accortezze che starà sicuramente già seguendo.

 

Fonte: The Sun



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici