Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stato di Salute del Figlio di Michael Bublé: Come Sta Noah

di Federica Federico

06 Febbraio 2017

Tutti attendono e sperano che Noah Bublé guarisca presto! In ragione della notorietà dei genitori, la malattia di questo bambino è divenuta velocemente di “pubblico dominio”, malgrado l’interesse degli ammiratori, è giusto, però, che le informazioni sulle cure e sullo stato di salute del figlio di Michael Bublé vengano diffuse con seria verità.

Ecco qual è al momento lo stato di salute del figlio di Michael Bublé e quali sono le notizie ufficiali:

Il cantante e sua moglie si erano ritirati in un serrato silenzio che corrispondeva a un giusto riserbo volto a concentrare ogni attenzione sul bambino.

Questo sino allo scorso venerdì (3 febbraio), quando, alle 15:00, sulla pagina Facebook di Michael Bublé è comparso un post, si tratta di una nota stampa ufficiale diffusa per aggiornare il pubblico sulle condizioni fisiche di Noah.

 stato di salute del figlio di Michael Bublé  la la verità.

I coniugi Bublé sono stati costretti a rettificare la notizia secondo la quale il piccolo Noah sarebbe guarito dal cancro. La clamorosa rivelazione era stata attribuita alla zia Daniela Lopilato, sorella della mamma di Noha.

 

A smentire la guarigione i genitori del piccolo, a smentire la rivelazione, invece, la stessa zia del bambino che gentilmente richiama la stampa alla corretta diffusione delle notizie e chiede apertamente di non usare il suo nome attribuendole parole mai dette.

Qual è al momento lo stato di salute del figlio di Michael Bublé? Il bambino sta lottando ma non è guarito dal cancro, la smentita via Twitter della zia e le dichiarazioni via Facebook dei genitori.

Se Luisiana Lopilato, pubblicamente e attraverso Twitter, ha voluto chiedere agli organi di stampa una corretta e “vera” gestione delle informazioni, i genitori di Noha, invece, hanno usato Facebook per fare chiarezza.

“Siamo molto felici di riferire che nostro figlio Noah sta facendo progressi e i medici sono molto ottimisti per il futuro del nostro bambino. E ‘ stato coraggioso in tutto e continuiamo ad essere ispirato dal suo coraggio. Ringraziamo Dio per la forza che ha dato a tutti noi. Siamo grati ai suoi medici e custodi così tanto che non sappiamo esprimerlo a parole.

Vorremmo ringraziare le migliaia di persone che ci hanno rivolto le loro preghiere e inviato i loro auguri. Continuiamo questo viaggio confortati dal vostro amore e dal vostro sostegno.”

La Terribile Avventura di Noah, la Sua Lotta Contro il Cacro



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici