Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

J-Ax è Diventato Papà: il Parto in Gran Segreto

di Redazione VitaDaMamma

10 Marzo 2017

Ci sono personaggi pubblici che decidono di vivere la nascita dei figli nell’assoluto rispetto della privatezza e tengono segretissima ogni immagine e qualunque informazione. Tutto sommato non fanno un torto agli ammiratori, semplicemente rendono alla famiglia la cura che merita: si riservano, cioè, di stringersi intorno agli affetti godendone intimamente. E’ questo quello che hanno deciso si fare la modella Elaina Coker e il rapper J-Ax.

J-Ax è diventato papà in gran segreto, la moglie, la modella Elaina Coker, ha partorito (probabilmente il 22 febbraio) ma la notizia è stata tenuta riservata.

J-Ax è diventato papà in segreto

J-Ax è diventato papà , la lietissima news è trapelata solo in queste ore. Sul parto, persino sulla data della nascita del piccolo si sa poco.

E’ dato per certo che sia venuto alla luce in quel di Milano e presso la Clinica Mangiagalli, è probabile che la data del lieto evento sia stata il 22 dello scorso mese di febbraio.

La stampa nazionale fa sapere che mamme e bambino stanno bene. La coppia, sposata dal 2007, ha scelto la riservatezza sin dall’inizio di questa gravidanza, infatti, J-Ax e sua moglie hanno tenuto “nascosto” il pancione sin tanto che è stato possibile.

Sui giornali si legge: “J-AX è diventato papà, è nato Nicolas”, questo sarebbe il nome scelto per il figlio del rapper e della modella.

Nessuna foto, nessun racconto del parto e nemmeno dettagli sull’evento della nascita. Tutto è avvenuto nel cuore della famiglia, curiosi e ammiratori devono rassegnarsi a fare solo i migliori auguri a papà, mamma e piccolino.

J-Ax è diventato papà in gran segreto a 44 anni, che dire se non: ”Auguri Zio”.

Intanto il rapper ha in programma una diretta su Facebook, non è detto che non accenni al grande evento della nascita di suo figlio. Del resto i fan sui social si sono complimentati, hanno postato auguri e congratulazioni dimostrando, come sempre, un grande affetto verso il rapper.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici