Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tania Cagnotto si è Tuffata con il Vestito da Sposa

di Redazione VitaDaMamma

03 Aprile 2017

Tania Cagnotto, la tuffatrice italiana più brava di tutti i tempi, è diventata la signora Parolin in 24 settembre scorso, ha sposato il suo Stefano con una cerimonia fiabesca all’isola d’Elba. Ieri la campionessa italiana è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live e sono andate in onda molte immagini del matrimonio come anche dell’addio al celibato.

Dopo l’intervista alcuni portali web riportano di un incidente intervenuto nel giorno delle nozze, Tania Cagnotto avrebbe rischiato di affogare con l’abito bianco indosso, tutta colpa di un tuffo.

Tania Cagnotto si tuffa con l'abito da sposa

Ma come sono andate veramente le cose? Tania Cagnotto si è tuffata vestita da sposa, dove e come?

 

In realtà il “rischio” Tania lo ha ammesso ma sarebbe dipeso solo da un errore di valutazione e i fatti non si sono svolti nel giorno delle nozze bensì il giorno seguente.

Procediamo con ordine e ricostruiamo la vicenda così come raccontata da Tania Cagnotto in un passaggio dell’intervista a Domenica Live:

Tania e Stefano sono stati protagonisti di un reportage dal matrimonio svoltosi il giorno dopo il sì, una serie di foto e video dedicati romanticamente alla coppia e sullo sfondo la splendida Elba e il suo mare. Il fotografo ha avuto un’idea: ha proposto ai coniugi una scena in stile Titanic e poi un tuffo in mare.

Le immagini di Tania e Stefano vengono dal video trasmesso a Domenica Live. Per quanto la sposa abbia dimostrato di gradire l’idea del tuffo, Tania Cagnotto ha dichiarato di non immaginare quanto pesasse un vestito da sposa con tutto il suo tulle:

“Non sapevo quanto potesse pesare un vestito da sposa sott’acqua, mi hanno tirato su in tre”.

Con Barbara D’Urso Tania sorride ed è la conduttrice che scherzosamente calca la mano sull’incidente sottolineando il paradosso del rischio annegamento rispetto alla più grande tuffatrice italiana di tutti i tempi.

Insomma spose state attente: se decidete di chiudere il filmino bagnate, abbiate ben conto del fatto che ci vuole chi vi tiri fuori dall’acqua perché un vestito bagnato è un enorme zavorra!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici