Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aldo Montano e Olga Plachina: genitori arrabbiati

di Redazione VitaDaMamma

05 Maggio 2017

Aldo Montano e Olga Plachina sono stati paparazzati mentre discutevano animatamente in strada.

Gli scatti “rubati” dai fotografi, pubblicati sul settimanale Diva e Donna hanno già fatto supporre ad un’imminente crisi tra la coppia di neo genitori.

Eppure in un periodo come quello che loro stanno vivendo, ovvero la genitorialità, le discussioni di coppia non sono certo una novità e non costituiscono, almeno non dovrebbero, una minaccia per la loro unione.

Aldo Montano e Olga Plachina: genitori arrabbiati.

Aldo Montano e Olga Plachina: genitori arrabbiati

Ricapitolando, secondo quanto riportato dai giornali, Aldo Montano e Olga Plachina, 38 anni lui e 20 lei, hanno pranzato fuori mentre la loro piccola Olympia, nata il 27 febbraio scorso, dormiva beata nella sua carrozzina.

In seguito, per motivi del tutto sconosciuti a coloro che hanno assistito alla scena, fotografandola, la coppia ha iniziato a discutere animatamente.

La visibile tensione sui loro volti ha fatto sì che qualcuno ipotizzasse una crisi tra loro.

Aldo Montano e Olga Plachina: genitori arrabbiati

Seppur famosi, non dimentichiamo che Aldo Montano e Olga Plachina, che hanno scelto di unirsi in matrimonio in gran segreto in Siberia il 27 agosto dello scorso anno, sono pur sempre dei “comuni mortali“.

È anche vero che la notorietà garantisce loro di vivere in modo più agiato ma non per questo li rende immuni da problemi e possibili tensioni, soprattutto in questo periodo.

 

Un genitore è ben consapevole delle difficoltà che ci si ritrova a dover affrontare dopo la nascita di un figlio, l’emozione e la gioia per quel nuovo arrivo cedono il passo alla consapevolezza delle prime responsabilità e alla ricerca di un nuovo equilibrio familiare.

Se Aldo Montano e Olga Plachina, come molte altre coppie del resto, hanno vissuto fino ad ora un amore vissuto esclusivamente in 2, prendendosi cura l’uno dell’altra, oggi stanno affrontando un impegno molto più grande sotto ogni aspetto.

Come tutti i neonati, la piccola Olympia infatti, che ha poco più di 2 mesi, necessita di maggiori attenzioni e cure di quante ne richiederebbe un adulto.

 

La tensione dunque è più che normale, spesso dovuta anche alla stanchezza per le notti insonni, a volte basta davvero un nonnulla per scattare ed apparire agli occhi di un estraneo due persone che litigano furiosamente.

Ma, come detto in precedenza, questo non può di certo minare la loro unione dopotutto, come scrive lo stesso schermidore, quello che lega Montano alle sue 2 principesse è semplicemente amore.

 

 

Fonte foto: Tgcom24

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici