Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Vittoria di Raz Degan all’Isola, ne parla Nancy Coppola

di Redazione VitaDaMamma

09 Maggio 2017

La vittoria di Raz Degan all’Isola dei Famosi 2107 è stata tra tutte le vittorie del reality la più controversa e discussa. In molti hanno riconosciuto al vincitore una tenacia e una verità palesi, altri, invece, hanno sottolineato, piuttosto, i vantaggi di avere giocato da solo. Raz Degan, rispetto a tutti gli altri concorrenti, è quello che si è massimamente isolato dal gruppo difendendo spesso una posizione praticamente e idealmente solitaria.

La vittoria di Raz Degan sarebbe dipesa dalla individualità estrema del suo gioco, per non dire dall’individualismo. Questo quello che qualcuno crede.

la vittoria di raz degan

Il suo atteggiamento solitario può averlo spinto verso la vittoria o facilitato? Non è dato sapere se la vittoria di Raz Degan sia o meno dipesa dal suo giocare uno contro tutti ovvero dalla sua strategia singolare, sicura e spavalda.

Quel che è certo e che il vincitore dell’edizione 2017 non è indiscussamente amato e apprezzato dai compagni di viaggio; Nancy Coppola ha parlato dell’Isola dei Famosi 2017 ai microfoni di Radio Radio, intervistata da Giada Di Miceli conduttrice della trasmissione “Non succederà più”, e non sono mancate critiche al vincitore. Riporta la notizia Il Giornale. it nella sezione spettacolo.

Secondo la collega naufraga la vittoria di Raz Degan è stata avvantaggiata dall’isolamento:

a livello umano, infatti, per lui è stato molto più facile, “perché si è isolato e si è fatto la sua isola”, questa l’opinione di Nancy Coppola.

Sta di fatto che l’Isola dei Famosi non è solo un gioco di spravvivenza, è una trasmissione televisiva, un reality show dove “il personaggio” e la tecnica di gioco hanno un suo peso!

Nancy Coppola non risparmia i retroscena, la stampa ne riporta le dichiarazioni che pesano come un macigno sul vincitore del reality:

Ti posso dire che all’interno ci sono state tante, ma tante cose che non hanno fatto vedere. Raz dietro le telecamere era ancora peggio di quello che avete visto, lui appena vedeva che la telecamera non c’era ci riempiva di offese

(Fonte della dichiarazione: il giornale.it spettacoli).

Qui di seguito il video della puntata, è possibile ascoltare l’intervista di Nancy Coppola inizia al minuto 3:54



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici