Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Licia Colò, selfie con livido: una brutta caduta per la conduttrice

di Federica Federico

31 Maggio 2017

Licia Colò selfie con livido, mostra ai suo ammiratori il volto grigio della vita: le cose brutte accadono e quando capitano vanno sempre affrontate con orgoglio e forza, soprattutto se le conseguenze potevano essere assai peggiori. E’ questo, in sintesi il senso del messaggio che accompagna lo scatto fotografico.

Licia Colò, una signora della Tv italiana, capace sempre di distinguersi per eleganza e portamento, compare su Facebook “ridotta male”:

un occhio nero, conseguenza di un’accidentale caduta e una brutta botta sulla tempia (l’ematoma, come conferma la stessa conduttrice si sarebbe spostato dalla testa all’occhio).

Licia Colò è caduta, tutta colpa dello skatebord della figlia, anche questa è Vita da Mamma!

Licia Colò è caduta

Ma lei affronta l’incidente con positiva caparbietà e pubblicando le prove dell’infortunio su Facebbok lancia un messaggio che si fa inno alla vita:

“Amici miei buona giornata. Oggi sono felice perchè sono ancora con voi. Domenica sera ho fatto una brutta caduta scivolando sullo skatebord di mia figlia (non ci stavo andando) e ho sbattuto la testa. Pensavo di essermela davvero rotta, invece mi è andata bene. Dopo 48 ore la botta è passata dalla fronte all’occhio e sembro un dalmata, ma passerà presto. La vita è bella, e ogni volta che succede qualcosa di brutto voglio ricordarlo.”

Tutti noi dovremmo ricordare la bellezza della vita e la sua capacità di stupirci, tutti noi dovremmo essere in grado di “vedere sempre il bicchiere mezzo pieno”, ma sopratutto non dovremmo mai arrenderci, nessuno dovrebbe farlo dinnanzi alle difficoltà e ai “capricci della vita”.

Questa immagine di Licia Colò, diversa dalla sua solita bellezza invidiabile e senza sbavature, colpisce per il messaggio che lancia:

mai arrendersi e se la vita ci mette lo sgambetto guardiamola sotto un’altra prospettiva ricercando sempre la gioia e la bellezza, la speranza e la forza di andare avanti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici