Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

George Clooney e Amal Alamuddin sono diventati genitori

di Redazione VitaDaMamma

07 Giugno 2017

<<Questa mattina Amal e George hanno accolto nelle loro vite Ella e Alexander Clooney. Ella, Alexander e Amal sono sani, felici e soddisfatti. George è sedato e dovrebbe recuperare in pochi giorni>>.

Questo il comunicato ufficiale, in perfetto stile Clooney, che ha diramato ieri, martedì 6 giugno 2017 Stan Rosenfield, portavoce dei neo genitori, per annunciare al mondo la nascita dei due gemelli.

George Clooney e Amal Alamuddin sono diventati genitori.

George Clooney e Amal Alamuddin sono diventati genitori

Dopo aver vissuto la gravidanza con grandissima discrezione, George Clooney e Amal, rispettivamente di 56 e 39 anni, hanno finalmente potuto abbracciare i loro bambini nati in un ospedale di Londra, città nella quale hanno vissuto durante la gestazione.

 

L’attore e regista, il cui nome figurava nella lista degli scapoli d’oro di Hollywood, almeno fino al settembre del 2014, quando ha sposato l’avvocatessa libanese naturalizzata britannica, si appresta ora a vivere la più grande, impegnativa ed emozionante avventura della sua vita.

<<Noi siamo davvero felici e molto eccitati di intraprendere questa avventura. Abbiamo accolto a braccia aperte questa benedizione>>.

È quanto dichiarava Clooney a fine febbraio durante un’intervista rilasciata nel corso del programma francese “Rencontres de cinéma”.

Quelle furono per lui le prime dichiarazioni ufficiali sulla gravidanza di Amal che, fino a quel momento, non era stata ancora confermata dai diretti interessati.

Fonti vicine a George Clooney e Amal Alamuddin rivelano che la coppia è al settimo cielo per l’arrivo di Ella e Alexander.

Contrariamente a quanto suggerito dall’amica dell’attore, la top model Cindy Crawford, nonché moglie del suo socio in affari, Rande Gerber, con il quale ha ideato la tequila Casamigos, per i due gemelli sono stati scelti nomi alquanto comuni.

La Crawford infatti lo scorso 30 marzo aveva postato sul suo profilo instagram l’immagine di due body per neonati, uno riportante la scritta “Casa” e l’altro “Migos” annunciando che quello fosse il regalo perfetto per i bambini di George Clooney e Amal.

 

 

Un post condiviso da Cindy Crawford (@cindycrawford) in data:

 

L’attore, pur prestandosi al gioco dei due amici, aveva poi rivelato che la moglie mai gli avrebbe concesso di usare quei nomi per i loro figli: <<Questa è l’unica cosa che non mi è permesso di fare>>.

 

 

Un post condiviso da Rande Gerber (@randegerber) in data:

 

E per fortuna aggiungiamo noi.

 

Noi di Vita da mamma facciamo i nostri più sentiti auguri a questa splendida coppia augurandoci che il neo papà si riprenda presto.

 

Fonte: People



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici