Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Figlia di Clio MakeUp, foto e video su Instagram

di Redazione VitaDaMamma

06 Agosto 2017

La figlia di Clio MakeUp è stata praticamente “partorita in diretta social!”

Il travaglio è stato documentato via Instagram e “dopo 22 ore di attesa, paura e speranza è arrivata alle 4 e 40am la piccola Grace, 3 kili e mezzo di Amore”, come scrive la stessa mamma, salutando gli zii e le zie social (attributo quello di zii e xke che lascia intendere già da solo l’enorme coinvolgimento degli ammiratori di Clio nella nascita della bimba).

 

Ebbene questa figlia del web, la figlia di Clio MakeUp, viene già pubblicamente mostrata dalla mamma in tutta la sua straordinaria bellezza:

figlia di Clio MakeUp foto

foto dopo il parto, mentre è al seno della mamma, foto sulla sdraiata e per celebrare una settimana di vita foto con la nonna.

La scelta di mostrare i neonati e i bambini pubblicamente e a mezzo sociali è personalissima, questo vale sempre la pena ricordarlo. Si tratta di una decisione che attiene alla responsabilità dei genitori e che come tale va sempre rispettata. Anche i familiari debbono rispettarla, per cui se una mamma o un papà non vogliono mostrare il figlio via social è palese che non possano farlo nonni e zii.

La figlia di Clio MakeUp è diventata il centro della vita della mamma, come è normale che sia, ma è divenuta anche il centro delle attenzioni degli ammiratori della madre.

La mamma e lentichietta raccolgono mi piace e commenti di “Benvenuto” e “Buona Vita”, del resto come non rimanere affascinati dalla bellezza coinvolgente di un neonato e dalla tenerezza dei suoi abbracci e dell’incontro con la vita.

Sbadiglione e relax nella culletta… Estate top per Grace 😍🇺🇲🇮🇹🌎💘

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

La figlia di Clio MakeUp “E’ una bambina tranquilla, a cui piace riposare, ma che si fa capire quando vuole qualcosa ”,

 

lo dice la mamma stessa accompagnando, tra le altre, con queste parole, la foto dell’allattamento postata su Instagram.

 

 

Ciao bellezze ieri è stata una giornata incredibile: dopo 22 ore di attesa, paura e speranza è arrivata alle 4 e 40am la piccola Grace, 3 kili emmezzo di Amore. È una bambina tranquilla, a cui piace riposare, ma che si fa capire quando vuole qualcosa 😁 voglio ringraziare tutte/i voi per l’ondata di affetto e supporto con cui l’avete accolta, avete reso questa giornata ancora più speciale e indimenticabile: grazie grazie grazie!!! Ora Grace si gode le prime poppate e dei bei riposini intensi 😄 ha già capito tutto della vita 😂😂 Bravo papà @ill0gic0 per essermi stato accanto sempre, dal primo giorno in cui ha scoperto della piccola, all’ultimo secondo quando l’ha vista e fatta nascere, nel vero senso della parola 💕 un bacione bellezze buona domenica a tutte le zie e zii!!

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

Da mamma mi sento di dire che non c’è nulla di più bello che accogliere un figlio nella propria case e nella propria vita, il mio personale suggerimento è quello di godere pienamente dell’intimità di questi momenti che tanto velocemente passano lasciando una profonda scia di felicità e appagamento.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici