Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Caterina Balivo dopo il parto: foto in costume da bagno

di Federica Federico

05 Settembre 2017

Caterina Balivo dopo il parto è al mare col marito, le linee appena morbide sembrano renderla, se possibile, ancora più bella. Le immagini pubblicate su Instagram.

 

Mamma Caterina, che ha fatto il bis d’amore e maternità il 16 agosto dando alla luce la piccola Cora, si lascia immortalare mentre emerge dall’acqua dell’Argentario, i suoi sono gli ultimi tuffi prima di concludere le ferie in Toscana.

Cora è nata nel bel mezzo delle vacanze e Caternia Balivo dopo il parto (a soli 15 giorni dalla nascita di sua figlia) è già pronta per postare in rete scatti fotografici in perfetta forma.

Caterina Balivo dopo il parto

La presto ritrovata forma fisica e lo scenario da incanto dell’Argentario sono da invidia. Cora è nata in stile “parto vacanziero”, è arrivata come un regalo del Ferragosto ed è venuta alla luce nell’ospedale di Grosseto, poco lontano dalla residenza dove mamma Caterina ha trascorso le vacanze con il figlio Guido Alberto, 5 anni, e il marito Guido Maria Brera.

L’esempio pubblico di maternità che Caterina ha sempre dato è positivo e gaio: questa mamma ha vissuto e manifestato con gioia le sue dolcissime attese.

Con uno scatto di pochi giorni fa, Caterina ha voluto celebrare proprio l’amore tra suo marito e lei, un amore che ha compiuto tre anni di matrimonio.

 

 

Caterina Balivo dopo il parto, bellissima in costume da bagno intero, saluta il mare:

 

Estate 2017 già mi manchi. Ultimo tuffo, breve ma intenso 🖤 Buona domenica ragazzi! #pic by @costanzabreraa

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Da mamma, comune e mortale, ricordo che 15 giorni dopo la nascita della mia secondogenita ero così assorbita dai bambini da non trovare nemmeno il tempo per fare una doccia … non prima del rientro a casa di mio marito, e la sera, come è ovvio che sia, anche lui era distrutto.

Per parte mia ritengo che in questa diversità di “approcci” alla vita post gravidanza non conti il carattere, contano piuttosto gli aiuti di cui si gode e le opportunità che si hanno e si sfruttano di essere supportate e sostituite. Al giorno d’oggi non è raro che, come è accaduto a me, marito e moglie si trovino soli e lontani dalle famiglie, magari anche in una situazione economica tale da non ammettere aiuti a pagamento.

 

Trovarsi in una fortunata posizione economica conta molto dal punto di vista dell’organizzazione e della gestione dei bambini, sopratutto dei neonati. Ciò non toglie che scegliere di diventare genitori, come di ripetere ancora una volta l’esperienza, è onorevole e fa bene a un mondo in cui valori importanti e fondanti, come la famiglia, stanno andando smarriti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici