Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il Boss delle Torte, 10° stagione: l’addio a mamma Mary

di Redazione VitaDaMamma

04 Ottobre 2017

Lo scorso 22 giugno Buddy Valastro, conosciuto da tutti come Il Boss delle Torte, attraverso un post pubblicato sulla propria pagina facebook ufficiale, dava l’ultimo saluto alla madre, volata in cielo quella stessa mattina.

Oggi, 3 mesi dopo quella grave perdita, tutti i protagonisti de Il Boss delle Torte rendono omaggio a Maria “Mary” Tubito nei primi episodi della nuova serie, la decima, del reality show Cake Boss.

Il Boss delle Torte, 10° stagione: l’addio a mamma Mary.

Il Boss delle Torte, 10° stagione: l’addio a mamma Mary

Il 30 settembre 2017, sulla rete televisiva via cavo statunitense TLC, sono andati in onda i primi episodi della stagione n° 10 de Il Boss delle Torte.

Un ritorno che i fans della trasmissione attendevano con trepidazione, anche loro colpito dal lutto sofferto di recente dalla famiglia Balastro.

 

Dopo aver combattuto per ben 5 anni contro la SLA – sclerosi laterale amiotrofica, malattia neurologica grave che colpisce il sistema nervoso attaccando le cellule nervose del cervello e del midollo spinale comportando una progressiva perdita di forza e movimento – Maria “Mary” Tubito ha dovuto lasciare per sempre la sua famiglia.

La malattia della mamma di Buddy, Grace, Maddalena, Mary e Lisa era stata annunciata al pubblico nel 2012, più esattamente il 23 luglio di quello stesso anno, ovvero quando venne trasmesso il 16° episodio della quinta stagione intitolato “A Bittersweet Homecoming”.

In occasione della settimana di Pasqua, la signora Valastro era tornata a casa nel New Jersey dove aveva scoperto di avere la malattia di Lou Gehrig (altro nome della SLA). Il Boss delle Torte la “festeggiò” come era solito fare, realizzando per lei una torta molto speciale.

Come detto in precedenza, l’attesa decima stagione de Il Boss delle Torte ha avuto inizio proprio con un tributo dedicato alla mamma di Buddy.

Nella prima puntata de Il Boss delle Torte intitolata “Momma’s Day, Floral Flavors and Cake Clinics”, Buddy e la sua famiglia celebrano la festa della mamma creando una torta ricoperta di fiori.

Nel secondo episodio intitolato “Farewell to Momma Mary” centinaia di persone, amici e parenti, si riuniscono nella chiesa di St. Joseph’s in Pavonia Avenue a Jersey City per dare il loro ultimo saluto a Maria “Mary” Tubito.

 

 

 

 

Ma prima che tutto ciò andasse in onda, la TLC ha voluto dare un ulteriore contributo alla mamma di Buddy Valastro, uno speciale dal titolo <<Cake Boss “Mama” Tribute>> che raccoglie alcuni dei momenti più significativi e dolci della signora Valastro.

<<Buddy sarà anche il boss delle torte – recita l’introduzione del video – ma la mamma era il vero capo>>.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici