Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Roberta Giarrusso mamma: “Giulia è il nostro miracolo”

di Redazione VitaDaMamma

09 Ottobre 2017

Aveva immaginato un parto completamente diverso, la paura di perdere la piccola è stata davvero tanta ma per fortuna tutto è andato per il meglio.

Roberta Giarrusso mamma oggi si gode la piccola Giulia, la bambina che ha dato alla luce il 20 luglio scorso e che di recente ha mostrato pubblicamente in televisione e sui giornali.

Roberta Giarrusso mamma: “Giulia è il nostro miracolo”.

Roberta Giarrusso mamma: “Giulia è il nostro miracolo”

Ex modella, attrice nonché personaggio noto della televisione italiana – ha preso parte due volte al programma di Rai Uno “Tale e quale show”, nel 2014 e nel 2015 – Roberta Giarrusso mamma racconta il suo parto attraverso le pagine del settimanale Diva e Donna, nello specifico il numero 40 del 10 Ottobre 2017.

<<Giulia è il nostro miracolo>> afferma facendo riferimento al rischio corso poco prima del parto.

Roberta Giarrusso mamma: “Giulia è il nostro miracolo”

Come racconta Roberta Giarrusso mamma, durante i tracciati preparto il cuore della piccola appariva sempre più debole costringendo così i medici ad effettuare un taglio cesareo d’urgenza.

<<Avevo previsto di fare il parto naturale… Durante il tracciato i medici hanno scoperto un abbassamento del battito del cuore della bambina: a ogni contrazione andava sempre più in sofferenza cardiaca, quindi mi hanno fatto il cesareo d’urgenza…>>.

Per fortuna la piccola è sana e sta bene.

Lei stessa, sin dai primi mesi di gravidanza, aveva dimostrato di essere una grande combattente.

Nel primo mese di gestazione infatti, Roberta Giarrusso mamma ha rischiato di perdere la sua bambina a causa di un’emorragia interna. Dopo due mesi di riposo assoluto e forzato, la gravidanza è poi proseguita senza problemi.

Oggi Roberta Giarrusso mamma si gode ogni momento ed istante che può trascorrere insieme alla sua bambina.

Lei stessa infatti racconta nel corso dell’intervista al noto settimanale di non lasciare mai Giulia e di portarla con sé, anche quando vai in palestra:

<<La ripresa dal cesareo è stata lenta e io ero arrabbiata perché volevo subito prenderla in braccio, ma non riuscivo neppure ad alzarmi dal letto dal dolore […] Stare con mia figlia mi fa stare bene con me stessa. Me la porto anche in palestra>>.

Per quanto riguarda il suo compagno, l’imprenditore che opera nel mondo del cinema e della musica Riccardo Di Pasquale, si dichiara più che certa che sia l’uomo della sua vita:

<<Sono sempre più convinta di avere al mio fianco l’uomo giusto>>.

 

 

Fonte: Tgcom24

Fonte foto di copertina: instagram

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici