Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gravidanza di Chiara Ferragni: svelato sesso e nome

di Redazione VitaDaMamma

25 Ottobre 2017

La conferma della gravidanza di Chiara Ferragni è la notizia del giorno, a darla il settimanale Oggi che sulla sua pagina web anticipa lo scoop.

“Oggi” sarà in edicola domani, giovedì 26 ottore, con un servizio sulla dolce attesa della compagna di Fedez, sua promessa sposa.

 

La conferma della gravidanza di Chiara Ferragni arriverebbe da un amico, qualcuno molto vicino alla coppia, parola di “Oggi”.

 

Chiara Ferragni è incinta: dopo la conferma della gravidanza viene svelato il sesso del bebè nonchè il nome scelto dai futuri genitori.

gravidanza di Chiara Ferragni

Dopo settimane di rumors, questa è presentata dal settimanale “Oggi” come una conferma dell’indiscrezione. Del resto il bacio sulla pancia della Ferragni e qualche rotondità sospetta avevano già dato da pensare.

La fashion blogger aspetterebbe l’atterraggio di una cicogna dal fagotto azzurro e sarebbe già stato scelto anche il nome: Leone.

Dopo la pubblica richiesta di matrimonio, Chiara Ferragni e Fedez sarebbero pronti al sì che, a quanto pare, stando sempre alle indiscrezioni giornalistiche, verrà pronunciato nella primavera 2018 a Cremona.

Ad onor del vero, per quanto la stampa ribadisca la notizia della confermata gravidanza di Chiara Ferragni e per quanto tutti restino in attesa dei dettagli pubblicati sul settimanale “Oggi”, va detto che sui profili social della blogger e del cantante … semplicemente tutto tace.

 

La vera conferma della gravidanza di Chiara Ferragni arriverà, senza alcun’ombra di dubbio, quando sarà lei stessa a darne l’annuncio ufficiale. Per ora capeggiano sui profili Instagram foto cariche di amore e passione e torna la parola “Family”, ovvero “Famiglia”.

 

 

Noi ci auguriamo di vedere atterare questa cicogna, qualunque sia il colore del fagotto … sebbene un piccolo Fedez non dispiacerebbe al pubblico femminile. Oltretutto Leone, parlo personalmente, è un nome carico di significato, bello e particolare.

Aspettando la conferma della gravidanza di Chiara Ferragni, un piccolo Fedez e … forse … un leoncino!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici