Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Casa del Grande Fratello Vip 2017: notte difficile

di Redazione VitaDaMamma

26 Ottobre 2017

E’ successo tutto in una sola notte: prima le urla provenienti dall’esterno della casa del Grande Fratello Vip 2017, poi il malore che ha colto una concorrente.

 

La voce che ha urlato “contro la casa più spiata d’Italia” era quella di Francesco Monte. L’uomo è alla disperata ricerca di un varco efficace per inviare un messaggio alla sua compagna, Cecilia Rodriguez. Questa volta Francesco si è armato di megafono ma solo parte delle sue parole sono arrivate alle orecchie dei concorrenti.

 

Il malore, invece, ha riguardato una delle protagoniste più in vista nell’ultima puntata: Corinne Clery.

Fortunatamente si è trattato solo di insistenti dolori muscolari alle gambe, probabile conseguenza di uno stress fisico eccessivo. Le condizioni di salute della Clery non destano preoccupazione.

 

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017, quella tra il 24 e il 25 ottobre è stata una notte difficile.

Procediamo con ordine, prima sono venute le urla che hanno raggiunto i concorrenti. I gieffini vip hanno invaso il giardino cercando di distinguere le parole del messaggio che proveniva dall’esterno.

Casa del Grande Fratello Vip

E’ stato subito chiaro a tutti che quella voce fosse di Monte, chiamava “Gorda”, ma il panico si è diffuso presto e velocemente perché la sola parte chiara del messaggio era: “Fuori è successo un casino, smettila!”

 

Le urla di Monte si sono mescolate a quelle dei cittadini che alle 3:00 di notte, ora dell’irruzione vocale nella casa del Grande Fratello Vip 2017, ben intendevano dormire.

Francesco Monte, armato di megafono e urlante, ha lanciato il suo messaggio dall’esterno di CineCittà appostandosi in una via, urbana e abitata, alle spalle di via Tuscolana.

Infastidita dal messaggio dell’ex tronista, una cittadina esasperata ha incominciato ad urlare: “Basta! Avete rotto, andate via” e la sua voce si è mescolata a quella di Monte generando ancora più confusione e schiamazzo.

 

Cecilia , a quanto pare, avrebbe ceduto alla preoccupazione e allo spavento.

Indirettamente coinvolto nel messaggio amoroso anche Cristiano Malgioglio, il concorrente trascorreva la notte nella stazione di Tristopoli dove le urla sono arrivate con netta chiarezza.

 

Ma la notte tra il 24 e il 25 ottobre non era affatto finita qui, il malore di Corinne Clery è stato l’atto finale di una difficile nottata nella casa del Grande Fratello Vip 2017.

La concorrente si è svegliata in preda a forti crampi alle gambe. Fortunatamente tutto si è risolto solo con dei massaggi, i dolori muscolari potrebbero essere dipesi dall’esercizio fisico che la Clery aveva praticato durante il giorno in piscina. L’attrice si era messa alla prova in una impegnativa camminata contro corrente in acqua (fonte della notizia del malore nella Casa del Gravnde Fratello Vip 2017, Style24.it).

 

Le urla di Francesco Monte nel Video Mediaset, per vedere cos’è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip 2017, clicca sulla foto che segue:

Grande Fratello Vip 2017 urla di Francesco Monte



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici