Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Appello di mamma Piera Maggio: Denise Pipitone continuiamo a cercarti

di Federica Federico

27 Ottobre 2017

L’ultimo straziante appello di mamma Piera Maggio arriva in un giorno di memoria, un giorno che avrebbe dovuto essere di festa e felicità.

Ieri 26 ottobre 2017 Denise ha compiuto 17 anni, la madre e il padre hanno voluto ribadire la loro vicinanza emotiva alla figlia che immaginano cresciuta, viva e in qualche modo protetta da una vita a cui, forse, ancora non sa di non appartenere originariamente.

Denise ha compiuto 17 anni, l’ appello di mamma Piera Maggio prova ancora una volta a raggiungere quella bambina oramai donna, prova ancora una volta a stimolare la coscienza di chi sa dov’è ora e cosa accadde il 1° settembre del 2004.

appello di mamma Piera Maggio

Piera Maggio immagina Denise viva e sulla scorta di questo convincimento, peraltro supportato dalle risultanze investigative che non lasciano dedurre altro, continua a cercarla. Nessuna mamma può rimanere indifferente a tutto questo!

 

Denise Pipitone scomparve senza lasciare traccia di sé il 1° settembre 2004, erano circa le 12:00 e la piccola giocava sul marciapiede dinnanzi all’abitazione familiare, in via Domenico la Bruna n° 6 a Mazara del Vallo, in Sicila.

Un’istante e Denise sparì … è sparita da 13 lunghi anni.

 

Posso solo immaginarla come una bella ragazza“, scrive la madre sul blog dedicato alla ricerca di Denise.

 

L’ultimo toccante appello di mamma Piera Maggio arriva nel giorno del compleanno della figlia:

“Denise, tesoro di mamma, ti abbiamo cercata e fortemente voluta … poi il 26 ottobre del 2000, come un raggio di sole, sei venuta al mondo, accolta con molta gioia e tanta felicità!

Sei sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori!!

Con amore Mamma Piera e papà Piero

Buon Compleanno Denise ❤️”

Non aveva ancora 4 anni quando fu sottratta all’affetto della sua famiglia, all’abbraccio amorevole di sua madre. Oggi potrebbe essere una donna in fiore, una diciassettenne convinta di appartenere a una famiglia o a degli affetti non suoi ab origine.

 

Diffondere le parole di mamma Piera, il suo messaggio di affetto per la figlia, serve a non fermare la “ricerca civile, sociale e collettiva” di Denise.

Allo stesso modo Vita da Mamma ritiene che, per quanto oramai datate, serva diffondere ancora gli invecchiamenti della bambina, ovvero le foto che mostrano come il suo volto possa essere cambiato e diventato negli anni.

appello di mamma Piera Maggio

Buon compleanno Denise … ovunque tu sia, l’augurio che ogni madre può e deve farti è quello di ritrovare l’abbraccio dolce di tua madre! E la speranza comune è che questo accada presto!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici