Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Jeremias Rodriguez contro Tonon: nuova lite al Gf Vip

di Redazione VitaDaMamma

03 Novembre 2017

Dopo esser diventato amico dell’altro, e dopo aver abbracciato piangendo in diretta tv quello che di lì a poco sarebbe diventato l’ex cognato, Jeremias Rodriguez inizia a mostrare i primi segni di gelosia nei confronti della sorella Cecilia che da più di una settimana vive in simbiosi con Ignazio Moser.

La loro relazione infatti sembra infastidire l’argentino che con piccoli gesti, neanche troppo velati, sta dando dimostrazione di una certa intolleranza verso la nuova coppia.

Jeremias Rodriguez contro Tonon: nuova lite al Gf Vip.

Jeremias Rodriguez contro Tonon: nuova lite al Gf Vip

Seppur Jeremias Rodriguez non sia nuovo agli scontri verbali con gli inquilini della casa – alterchi spesso contestati dal pubblico perché ritenuti eccessivamente violenti – quello con Raffaello Tonon sembra avere un valore aggiunto.

L’argentino infatti ha iniziato a manifestare una certa gelosia nei confronti della sorella, sempre più vicina all’ex ciclista Ignazio Moser, ancor più dopo aver lasciato in diretta nazionale il fidanzato Francesco Monte con il quale ha condiviso 4 anni della sua vita.

 

Ieri mattina, giovedì 2 novembre, Cecilia si era già lamentata con Bossari e Tonon della manifesta gelosia del fratello. In quell’occasione Raffaello ha raccontato a Daniele dell’episodio dei biscotti realizzati il girono precedente.

In breve, Ignazio ha chiesto in prestito un po’ di pasta ed ha realizzato un biscotto a forma di cuore per la sua amata. Alla vista del dolce omaggio, Jeremias Rodriguez ha preso un coltello e con un colpo secco e deciso lo ha spaccato (il video del racconto in calce all’articolo).

 

In precedenza, lo stesso argentino aveva volutamente rovinato il cuore di petali che l’ex ciclista aveva realizzato sul letto di Cecilia.

 

 

 

Piccoli “dispetti” che non sono passati inosservati e che sono culminati nella lite scoppiata ieri a pranzo tra Jeremias Rodriguez e Tonon. Quest’ultimo infatti, al quale il Grande Fratello ha deciso di regalare un soggiorno in suite come premio, ha offerto la riservata stanza alla neo coppia, una proposta che il fratello di Cecilia sembra non aver gradito molto. Durante il pranzo di ieri Jeremias Rodriguez ha tuonato:

<<Raffa, se non vuoi diventare mio nemico sai già cosa non devi fare con quella stanza lì. Siamo d’accordo? Uomo avvisato mezzo salvato>>.

Quando Raffaello ha cercato di prendere la parola per ribattere, l’argentino gli ha chiesto di cambiare discorso ma Tonon, forte delle sue ragioni, gli ha giustamente ricordato che lui non poteva decidere quando aprire e chiudere un discorso, soprattutto se significa togliere il diritto di risposta ad un altro.

<<Io se la voglio cedere la cedo, poi se tu vuoi metterti in mezzo… Io non mi posso sentire vincolato o sentirmi dire a tono “di minaccia” io ti ho avvisato, perché non è questo il sistema. Come ti ho già detto tante volte, ho detto bene di alcuni tuoi atteggiamenti, qui io ti dico male perché tu non ti puoi mettere in un gioco o in una situazione di comunità a dire “io ti ho detto, io ti ho fatto”>>.

 

 

 

Alla fine del litigio Jeremias Rodriguez ha affermato di aver scherzato ma Tonon non gli ha creduto ed ha ribadito la sua idea a Cecilia mentre stavano rassettando.

<<Se io mi alzo e mi inca*** con te e poi dico che sto scherzando, non regge […] se io avessi fatto pecora non scherzava>>.

Raffaello ipotizza dunque che il cambio di reazione di Jeremias Rodriguez sia dipeso dal suo ribattere alle manifestazioni di gelosia del fratello di Cecilia che, nonostante tutto, prosegue indisturbata nel suo rapporto con Ignazio.

La loro storia d’amore è ormai divenuta l’unica vera e grande protagonista del Gf Vip.

 

Clicca qui per la storia del biscotto.

Clicca qui per la lite tra Tonon e Jeremias Rodriguez

Clicca qui per il confronto tra Tonon e Cecilia



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici