Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Hilaria Baldwin incinta del 4° figlio (Video)

di Redazione VitaDaMamma

08 Novembre 2017

<<Per una qualche ragione, subito dopo aver dato alla luce un bambino ne voglio un altro>>.

Così lo scorso ottobre Hilaria Baldwin, intervistata durante il programma televisivo di intrattenimento “Access Hollywood”, aveva chiarito il suo desiderio di diventare ancora una volta mamma.

Dopo aver avuto 3 figli in soli 3 anni, la fitness guru ed ex insegnante di ginnastica dell’attore Alec Baldwin, si appresta a vivere nuovamente l’emozione della maternità.

Hilaria Baldwin incinta del 4° figlio, Alec Baldwin di nuovo papà.

Hilaria Baldwin incinta del 4° figlio, Alec Baldwin di nuovo papà

Sposati dal 30 giugno del 2012, Alec Baldwin e la moglie Hilaria Lynn Thomas, di 26 anni più giovane di lui, hanno annunciato lo scorso 3 novembre, attraverso i rispettivi profili instagram, di essere in attesa del loro quarto figlio.

La foto postata dalla coppia ritrae l’intera famiglia – c’è anche il loro bambino peloso – pronta a gridare al mondo intero la propria felicità.

<<La prossima primavera il nostro Baldwinitos avrà un nuovo compagno di squadra. Farò loro una torta speciale per dirgli se sarà un maschio o una femminuccia>>.

 

 

 

In questo stesso post, Hilaria Baldwin promette ai propri followers un’altra sorpresa, il giorno successivo infatti avrebbe pubblicato il video del taglio della torta che avrebbe comunicato il sesso del bebè.

Una promessa ovviamente mantenuta.

 

 

It’s another magic cake…

Un post condiviso da Alec Baldwin (@iamabfalecbaldwin) in data:

 

 

Come si evince dal colore interno del dolce, Alec Baldwin, che il prossimo 3 aprile compirà 60 anni, sua moglie Hilaria Baldwin ed i loro 3 figli – Carmen Gabriela, nata il 23 agosto del 2013, Rafael Thomas, nato il 17 giugno del 2015, e Leonardo “Leo” Ángel Charles, nato il 12 settembre del 2016 – sono pronti ad accogliere un maschietto.

 

Per l’attore americano si tratta del quinto figlio. Prima di incontrare Hilaria Baldwin infatti era convolato a nozze con Kim Basinger, l’attrice che ha sposato nel 1993 e dalla quale ha divorziato nel 2002.

Dalla loro unione è nata Ireland, nome completo Ireland Eliesse Basinger-Baldwin, attrice e modella che lo scorso 23 ottobre ha compiuto 22 anni.

 

Non possiamo far altro che congratularci con questa grande famiglia ma soprattutto per il “coraggio” di questa mamma… dopotutto un figlio è sempre un importante impegno, a prescindere dalla propria posizione sociale.

 

Fonte: People



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici