Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Angelica Gori: la 3å figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

di Redazione VitaDaMamma

22 Dicembre 2017

Angelica Gori è nata il 24 luglio del 2001, oggi ha 16 anni, è la figlia della giornalista e conduttrice televisiva Cristina Parodi e di Giorgio Gori, giornalista, imprenditore e politico italiano, fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia ed ex direttore di Canale 5 e di Italia 1, dal 9 giugno 2014 sindaco di Bergamo.

Angelica Gori e Cristina Parodi

 

La bellezza di Angelica Gori ricorda molto quella della mamma

 

Le due compaiono in un bellissimo abbraccio, fotografate in un momento di felicità che la giovane ha postato su Instagram con una dedica emozionata e emozionante:

 

A te che ci sei sempre stata e che sempre ci sarai, che sei sempre pronta ad asciugarmi le lacrime e strapparmi un sorriso. Sei la persona più importante del mondo.

 

Immensa la dolcezza del messaggio che la figlia veicola per la mamma.

 

Angelica Gori è la terza figlia di Cristina e Giorgio

 

Cristina Parodi è diventò la signora Gori Il 1º ottobre 1995 a Carpeneto, in provincia di Alessandria, da questa felicissima unione sono nati tre figli: Benedetta (nata il 24 giugno 1996), Alessandro (nato il 20 agosto 1997) e Angelica (nata il 24 luglio 2001). La prima figlia porta lo stesso nome della sorella di Cristina, l’altrettanto nota e amata conduttrice televisiva Benedetta Parodi.

 

Cristina Parodi è una mamma moderna, spigliata, legata alle figlie da un affetto profondamente sincero e spontaneo, questo emerge dalle immagini familiari, peraltro nemmeno troppe, che veicola via social o che vengono veicolate dalle figlie a mezzo social e attraverso profili pubblici (come è stato nel caso della meravigliosa dedica postata con la foto dell’abbraccio).

 

La magia del tramonto con le mie ragazze #calasaona #isla #miticaRobi #serataspeciale

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

Le mamme resteranno colpite anche dalla scelta che Cristina Parodi fece a 48 anni, nel 2012, quando si tatuò per la prima volta e insieme alla figlia Benedetta: madre e figlia si fecero tatuare rispettivamente tre rondini sul polso, un tatuaggio gemello che significa vicinanza, condivisione e amore.

Foto del tatuaggio gemello di Cristina Parodi e la figlia Benedetta

Fonte immagini: Instagram



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici