Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada presto nonni: Natalia è incinta

di Redazione VitaDaMamma

23 Gennaio 2018

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada saranno presto nonni, Natalia, prima ed unica figlia della celebre coppia che ha calcato le scene televisive negli anni novanta, è incinta di 5 mesi.

Lo ha annunciato la giovane stessa attraverso il suo profilo instagram, una notizia che non è passata inosservata in quanto successivamente ripresa da vari giornali e siti web.
 

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada presto nonni: Natalia è incinta.

 
Giorgio Mastrota e Natalia Estrada presto nonni: Natalia è incinta
 
Seppur conosciuta come “figlia di”, la giovane Natalia Mastrota non ha mai calcato le scene televisive, al contrario ha seguito la sua passione per lo sport e per la montagna, amore che attualmente condivide con il compagno Daniele Castillo.

E proprio da Chamonix, una zona di villeggiatura amata dagli sciatori situata alle pendici del Monte Bianco, la 22enne ha reso pubblica la lieta notizia.
 

“E fra un po’ non si vedranno più neanche i piedi #pregnant #5months #belly #growing #chamonix @danielcastillolofthouse”.

 
 


 
 

Scalza sulla neve, la figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada mostra le sue curve da futura mamma ponendo in primo piano il suo pancione.

 
Il piccolo o la piccola che verrà alla luce tra quattro mesi sarà un quasi coetaneo dello zio Leonardo, ultimogenito di Mastrota.
 
Il “re delle televendite”, già papà di Natalia e Federico, quest’ultimo avuto da un’altra relazione, è infatti diventato papà per la quarta volta lo scorso 24 dicembre, giorno in cui l’attuale compagna Flo Gutierrez, dalla quale ha avuto la terzogenita, Matilde, ha dato alla luce il piccolo “pollicino” Leonardo.

Giorgio Mastrota papà per la quarta volta: prima foto del bambino.

Diversa invece la strada intrapresa dalla futura nonna, oggi 45enne.
 
Dopo la separazione – Giorgio Mastrota e Natalia Estrada si sono separati nel 1998 (erano sposati da 6 anni) – la showgirl spagnola ha proseguito la sua carriera televisiva fino al 2006, anno in cui conosce Andrea (Drew) Mischianti che sposa nel 2007.

Natalia condivide con lui la passione per i cavalli, diventati ormai la sua nuova vita. L’Estrada ora si dedica alla cura di questi animali ed effettua corsi di equitazione.
 
Grazie alla loro ormai ex bambina, Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, i cui rapporti sono sempre rimasti cordiali, presto condivideranno un nuovo amore, quello per il loro nipotino o la loro nipotina.

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici