Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e donne: tra i corteggiatori il fratello di George Leonard

di Mamma Giò

17 Ottobre 2011

Uomini e donne: tra i corteggiatori il fratello di George LeonardE’ risaputo ormai che tra i “corteggiatori” della trasmissione Uomini e Donne di quest’edizione, c’è anche il fratello di George Leonard, volto noto, per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratello.

Mark, fratello minore del gieffino, sembra una persona completamente diversa da George, molto timido e riservato.

Proprio per i suddetti motivi, George Leonard ha pensato bene di mettere in guardia suo fratello, rilasciando un’intervista per la rivista “Top”.

Mark, a detta del “principe”, sceglierà di corteggiare la studentessa napoletana Chiara Sammartino perché, la diciannovenne romana Giorgia Lucini sarebbe troppo diversa dai suoi standard.

Per George, che sembra avere le idee sempre chiare, sarebbe sconsigliabile lanciarsi in una storia con una ragazza di poca esperienza e che ha baciato un uomo per la prima volta, solo pochi mesi fa. Uomini e donne: tra i corteggiatori il fratello di George Leonard

“Dovrebbe insegnare tutto ad una ragazza che si reputa pura e casta” ha detto George, parlando di Giorgia; soprannominata ironicamente “la tronista vergine”, perché non tutti credono alla sua versione, soprattutto l’opinionista Tina Cipollari, che la reputa una persona stupida. Non poche sono le baruffe e le discussioni a cui assistiamo ogni giorno a “Uomini e Donne”, mancava il vecchio e caro Leonard a dettare consigli…

Un modo per mettersi ancora una volta al centro dell’attenzione?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici