Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2018: Eva Henger contro Francesco Monte

di Redazione VitaDaMamma

30 Gennaio 2018

Ieri sera, lunedì 29 gennaio 2018, è andata in onda su canale 5 la seconda puntata de L’Isola dei Famosi.

A pochi minuti dall’inizio della diretta, durante il primissimo collegamento con la palapa, è scoppiato un vero e proprio “caso”: Eva Henger contro Francesco Monte accusa quest’ultimo di aver introdotto della droga nel reality.
 

Isola dei Famosi 2018: Eva Henger contro Francesco Monte.

 
Isola dei Famosi 2018: Eva Henger contro Francesco Monte
 
Dopo i saluti e le presentazioni iniziali, Alessia Marcuzzi, collegandosi con i naufraghi presenti nella palapa, ha voluto introdurre l’argomento nomination e, chiamando in causa la Henger, ha chiesto a quest’ultima perché non avesse preso bene la nomination da parte di Francesco Monte.

Per chiarire meglio la questione viene mostrata una clip dove l’ungherese parla dell’ex tronista con toni duri e rammaricati, affermando addirittura che questi si fosse meritato di essere lasciato in diretta nazionale dalla fidanzata.
 
Lo scontro in diretta televisiva diventa quasi inevitabile ma nessuno aveva previsto le pesanti accuse di Eva Henger contro Francesco Monte.

“Il signorino dovrebbe essere squalificato perché ha portato la droga dentro la trasmissione”.

Ha esordito la naufraga, immediata la risposta del pugliese che le ha intimato di misurare bene le parole perché, in caso contrario, si sarebbero poi visti in tribunale.
 
Hai fumato marijuana per 3 giorni dentro la casa” ha ribadito la Henger chiedendo poi conferma ad altri naufraghi.
 
Scioccata per tali affermazioni, la Marcuzzi ha precisato più volte che né lei né la redazione era a conoscenza di tutto quello ed ha chiesto ulteriori spiegazioni alla naufraga.
 
Quest’ultima ha spiegato che una volta entrati nella casetta dove sono rimasti reclusi per una settimana hanno chiesto se fosse stato possibile uscire, se vi fossero telecamere e altre informazioni. La Henger afferma che è stato risposto loro che le regole presenti nel contratto firmato erano valide sia per l’isola che per la casa.

“Nel contratto c’è una clausola dove dicono che chi introduce droghe nel programma deve essere squalificato”.

Le accuse di Eva Henger contro Francesco Monte trovano poi una conferma nelle parole di Nino Formicola. Il comico spiega:

“Io non mi aspettavo, come non si aspettava nessuno, di essere blindati in quella casa tre giorni con le telecamere come fosse il Grande Fratello, e, siccome io fumavo, fumavano tutti… sapevo che non si poteva fumare ma ci han lasciato fumare… che uno si fumi una sigaretta o si fumi una canna a me non me ne frega. Poi se uno deve dire che fumavano una canna o no il problema è un altro”.

 

Eva Henger contro Francesco Monte: il web si divide.

 
Mentre lo scontro tra Eva Henger e Francesco Monte prosegue in diretta – lui rinnega ogni accusa mentre lei continua nelle sue dichiarazioni chiedendo l’appoggio degli altri naufraghi – il popolo della rete si divide.
 
Sono in tanti infatti ad aver sostenuto l’ex tronista concordando che quest’ultimo non abbiamo violato alcun regolamento in quanto i fatti sono accaduti prima dell’inizio del programma. La stessa Marcuzzi ha infatti precisato che per lei L’Isola dei famosi ha avuto inizio lo scorso lunedì con lo sbarco dei concorrenti.

Tuttavia, come la stessa Henger ha ribadito, il regolamento firmato dai concorrenti era valido anche nella casetta.
 
Ma la polemica sul caso Eva Henger contro Francesco Monte ha riguardato anche la tempistica.

In tanti, la Marcuzzi e l’opinionista Mara Venieri in primis, si sono chiesti come mai l’isolana ne abbia parlato solo ora, ad una settimana dall’inizio del gioco, e non abbia informato prima la redazione.

La Henger ha in realtà dichiarato di averne parlato per tutta la settimana in confessionale ma di non aver avuto la possibilità di dirlo durante la prima diretta.

Anche De Martino ribadisce di non essere stato informato della cosa nonostante fosse andato a trovare i naufraghi durante la loro permanenza nella casetta.
 
L’argomento Eva Henger contro Francesco Monte viene così archiviato ma sono ancora tanti gli interrogativi che si pongono i telespettatori che attendono una presa di posizione più “incisiva” da parte della redazione.
 
 
Per rivedere le dichiarazioni della Henger cliccare sull’immagine sottostante.

 

Isola dei Famosi 2018: Eva Henger contro Francesco Monte



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici