Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Chiara Ferragni a riposo: problemi con la gravidanza, news

di Redazione VitaDaMamma

25 Febbraio 2018

“Il pancino di Leo non cresce abbastanza”, con questa spiegazione sintetica ma efficace Fedez ha annunciato a tutti gli ammiratori i problemi di accrescimento del piccolo Leo nella pancia delle mamma, aggiungendo che probabilmente il tutto dipende da un fisiologico invecchiamento della placenta.

 

Chiara Ferragni a riposo, ha cancellato tutti i prossimi impegni – piccoli problemi con la gestazione di Leoncino. Ecco cosa sta succedendo:

Chiara Ferragni ha condiviso sul suo profilo Instagram le preoccupazioni degli ultimi giorni, lo ha fatto in perfetta coerenza con se stessa perché, così come ha dichiarato, il suo profilo social ricalca e rappresenta la sua vita, per così dire nella buona e nella cattiva sorte.

Chiara Ferragni a riposo problemi gravidanza

Mercoledì, grazie ad una visita di routine, è emerso che l’accrescimento ponderale di Leo è sotto le stime: il bambino è di due settimane più piccolo della media. Questo ritardo nella crescita potrebbe dipendere da un malfunzionamento della placenta probabilmente invecchiata precocemente.

 

Pertanto la mamma è stata costretta al riposo in attesa di nuovi accertamenti.

 

Chiara Ferragni a riposo, l’appello ai folloers è chiaro: raccontate a mamma Chira le vostre esperienze e fatele compagnia

 

Fedez ha chiesto agli ammiratori di portare nel profilo di Chiara, nella sua messaggistica privata e via mail tutte le possibili esperienze per sostenerla e incoraggiarla. Nessuno ha perduto tempo e sono arrivati all’indirizzo della fashion blogger centinaia di messaggi di testimonianza.

 

La coppia Fedez – Ferragni fa sapere che già dal bitest i medici avevano evidenziato che probabilmente la placenta di Chiara tendeva all’invecchiamento e questo avrebbe potuto determinare un ritardo nell’accrescimento del feto. Il probabilmente è d’obbligo perché si ipotizza che il ritardo della crescita di Leo sia attribuibile alla placenta ma questa diagnosi non è stata ancora certamente confermata.

 

Chiara Ferragni a riposo e sotto stretto controllo medico

 

Accrescimento a parte, per il resto Chiara e il bebè stanno bene. La fashion blogger ha da poche ore dato un ultimo aggiornamento: una nuova visita ha confermato che Leoncino risponde bene al riposo che pertanto proseguirà come gli accertamenti medici.

L’ultimo controllo evidenzia già segni di miglioramento.

 

Ecco l’ultimo post Instagram di Chiara Ferragni:

 

I don’t know how to thank you for the thousands of comments and emails that you sent me/you’re sending me telling me about your experience and giving me advice. You have no idea how much energy and strenght I’m getting thanks to them. This profile follows my life: when I’m super happy I’m excited to share with you my goals to inspire you to always do your best and when I’m sad or scared I love being able to find my positive attitude back in your words, and adore seeing how beautiful it is to get help when needed. There is nothing as strong as sharing a positive feeling and you guys, in these past 24 hours, made me even more proud to be surrounded by so much love and support. Thanks from the bottom of my heart, from Fede and from Leoncino too, who’s kicking like crazy 😊 ______________________________________________________ Non so come ringraziarvi per i migliaia di commenti ed email che mi avete/che mi state mandando raccontandomi la vostra esperienza e dandomi ottimi consigli. Non avete idea di quanta energia mi stiano dando e quanto mi senta piu forte oggi grazie a voi. Questo profilo segue la mia vita: negli attimi pieni di felicita’ non vedo l’ora di condividere i miei traguardi con voi per ispirarvi a dare del vostro meglio ed in quelli in cui sono invece triste o spaventata adoro poter trovare quella grinta di cui ho bisogno nelle vostre parole, e vedere quanto e’ bello aiutarsi nel momento del bisogno. Non c’e’niente di piu forte del condividere un’emozione positiva, e voi, in queste ultime 24 ore, mi avete resa ancora piu fiera di essere circondata da cosi tanto amore e sostegno. Grazie dal profondo del mio cuore, da Fede e grazie anche da Leoncino che scalcia come un pazzo 😊 #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici