Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi: “Vorrei diventare mamma”

di Redazione VitaDaMamma

28 Febbraio 2018

Come già accaduto nelle scorse puntate, per l’esattezza durante la diretta del 20 Febbraio scorso, Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi è stata nuovamente ipnotizzata dal compagno d’avventura Giucas Casella che, nel corso della prova, le ha strappato una piccola confessione.

 

Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi: “Vorrei diventare mamma”

 
Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi: “Vorrei diventare mamma”
 

Ieri, martedì 27 Febbraio 2017, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la sesta puntata del reality d’avventura L’Isola dei Famosi.

Protagonisti di questa nuova diretta molti naufraghi, tra cui l’esuberante Francesca Cipriani e l’illusionista Giucas Casella che, poco prima di abbandonare il gioco a causa di problemi fisici, si è esibito in un nuovo numero al fine di conquistare del cibo per i propri compagni naufraghi.

 

Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi è stata quindi nuovamente ipnotizzata dal concorrente che, a differenza della prima volta, durante la quale le ha permesso di saltare dall’elicottero senza paura e timore, ha effettuato un diverso esperimento.

 

Casella, utilizzando l’ipnosi, ha dapprima indotto la giovane naufraga in un sonno profondo, in seguito le ha chiesto di irrigidirsi completamente, fino a diventare come una statua.

Grazie all’aiuto di Amaurys Perez e da Marco Ferri, l’illusionista ha adagiato la Cipriani su due casse poste a debita distanza ed è salito sopra di lei che, essendo ancora sotto l’effetto dell’ipnosi, ha resistito al peso dell’altro naufrago.

 
Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi: “Vorrei diventare mamma”
 

Ma il numero non si è concluso qui! Giucas ha infatti “sbloccato” solo la facoltà di parlare della compagna di gioco che è rimasta rigida distesa sulle due casse.

Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi ha così iniziato a rispondere ad alcune domande fatte da Casella rivelando di non essere fidanzata e di non aver attualmente un compagno.

“Ti faccio un’ultima domanda – dichiara Giucas – Hai un sogno nel cassetto o un desiderio?”.

La Cipriani ha risposto in modo affermativo ma si è commossa iniziando a piangere. L’inaspettata reazione ha sorpreso e nel contempo preoccupato Casella che le ha chiesto spiegazioni, rinnovandole la sua domanda.

Vorrei diventare mamma” ha affermato Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi, suscitando così la commozione dell’illusionista.

 

Una svolta svegliata dalla catalessi, la giovane non ricordava nulla, al contrario era convinta di non aver ancora svolto la prova. Ci penseranno sicuramente i suoi compagni di gioco a rivelarle quanto accaduto, tornando forse a sfiorare nei prossimi giorni l’argomento maternità.

 

Per rivedere il video cliccare sull’immagine sottostante.

 
Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi: “Vorrei diventare mamma”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici